Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    no peggio mi umiliano................
    digli che ora hai 3 cilindri!

D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Ma che te frega.....se ormai ti hanno reso il lavoro un inferno fagliela pagare, fai quello che ti compete e se qualcuno viene a romperti il caxxo gli ricordi quale sono le tue mansioni, nella peggiori delle ipotesi verrai licenziato e te li togli davanti i coglioni al contrario se proprio non riescono a fare a meno di tè ti aumentano di livello e stipendio.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    digli che ora hai 3 cilindri!

il problema sono i loro 3 neuroni

Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Ma che te frega.....se ormai ti hanno reso il lavoro un inferno fagliela pagare, fai quello che ti compete e se qualcuno viene a romperti il caxxo gli ricordi quale sono le tue mansioni, nella peggiori delle ipotesi verrai licenziato e te li togli davanti i coglioni al contrario se proprio non riescono a fare a meno di tè ti aumentano di livello e stipendio.
    non ho modo di fargliela pagare e fare quello che mi compete significa prendermi tutte le colpe per le disorganizzazioni altrui....diciamo che mi hanno messo a pecora......

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    mi sa che siamo davvero alla fine....ormai è scontro e molte notti non dormo più...il periodo è di merda e non so se buttare tutto a puttane e mandarli a fare in culo e finalmente trasferirmi a Ravenna dalla mia lei o resistere in modo da trasferirmi dalla mia Lei con un lavoro...ma non so con quale salute...ho veramente fatto Tilt
    Se hai fatto tilt fatti fare un bel certificato medico con una prognosi di 90 gg, tanto per cominciare. Inutile precisare che al datore sarebbero noti solo i giorni di malattia e non altro.
    Dato che hai fatto tilt a causa del lavoro fai i passi opportuni anche in questa direzione.
    Il tipo di tilt che hai fatto, tra l'altro, se supportato da apposita certificazione medica ti permetterebbe di non restare in casa nelle 4 ore giornaliere nelle quali dovresti garantire la tua presenza.
    Ma fallo, cazzo! Se ti vai a leggere un mio post dello scorso anno, non ricordo se in questo 3d, ti dicevo che stando a come ce la raccontavi le cose non potevano che peggiorare financo a compromettere la tua salute.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di eusebio1
    Moto
    Cesira, Tiger 800 XC ABS all black
    Però le occasioni bisogna anche crearsele Jamex... con coraggio e incoscenza (se si può).

Non ti conosco bene, almeno non come ti conosce Anto ma secondo me se hai raschiato il fondo e non hai legami pesanti in zona (a livello famigliare intendo) molla tutto per qualche anno e trasferisciti all'estero ... Di lavoro fuori dall'Italia (e dall'Europa) ce n'è tantissimo, non serve essere laureati o parlare tre lingue. Basta essere intraprendenti e saper arrivare a compromessi con se stessi.

Io ho avuto la fortuna di iniziare a lavorare in un periodo in cui il lavoro cercava te, ma dall'esperienza all'estero che mi sono fatto ti posso assicurare che le occasioni ci sono. E poi si può sempre tornare indietro ...

Comunque in bocca al lupo, e fai le scelte solo per te.
    Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

TCP Rider Senior L'avatar di BikeAnto
    Moto
    Due ruote
    Quoto il lupetto......... Non è proprio onesto....ma loro non sono onesti nei tuoi confronti

"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    il problema sono i loro 3 neuroni

non ho modo di fargliela pagare e fare quello che mi compete significa prendermi tutte le colpe per le disorganizzazioni altrui....diciamo che mi hanno messo a pecora......
    Non ti succede mai di svegliarti da leone ??.......anche la pazienza ha un limite.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da BikeAnto Visualizza Messaggio
    Quoto il lupetto......... Non è proprio onesto....ma loro non sono onesti nei tuoi confronti
    E perché non è onesto?!!! jamex ha detto di aver fatto tilt, ovvero di essere scoppiato, se non fisicamente sicuramente psicologicamente. Tra l'altro la causa è certamente il lavoro.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    'Azz, che brutta situazione
    Io sono d'accordo con il Lupo al 110%: mettiti in malattia e lascia che quei bastardi si cuociano nel proprio brodo.
    E se te la senti, usa parte di quel tempo libero per cercarti un altro impiego.

Aggiungo un'altra cosa. Piu' indietro nel thread avevi scritto che non puoi piu' limitarti a svolgere le tue mansioni come da contratto, perche' il capetto nel tuo ufficio troverebbe il modo di far ricadere la responsabilita' della propria disorganizzazione su di te. Se tu non fossi in ufficio, per esserti giustamente messo in malattia, le cose andrebbero comunque in malora con la differenza che allo stronzo riuscirebbe un tantino piu' difficile dare a te la colpa degli eventuali casini. Per il semplice fatto che tu non saresti li'. E a quel punto, magari (dico magari), il titolare smetterebbe di bersi tutte le balle che il tuo superiore gli racconta.

Una curiosita': la tua collega, quella di cui avevi parlato all'inizio, come sta affrontando la situazione? Te lo chiedo perche' ho saltato circa una quindicina di pagine di questo thread.
    Ultima modifica di albizo74; 03/03/2014 alle 22:05
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Fai quello che ti pare ma tieniti cara la salute, è un attimo uscire fuoristrada.....
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

Pagina 25 di 52 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •