Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
Si secondo me rischia una cosa di non provare nuove esperienze e nuove emozioni... Belle o brutte che siano... E il rischio di farsi condizionare da delusioni passate esiste..

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).

Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.

Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.

Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.

Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto