Originariamente Scritto da
jamex
Assolutamente niente di quello; quando lavoravo nell'altra azienda del titolare...prima che fallisse...mi volle portare nell'azienda dove sono adesso, mai avuto un appunto o un risultato di lavoro sbagliato; da quel punto di vista mai avuto un appunto o un richiamo; il mio lavoro è sempre stato eseguito correttamente e mai nessuno mi ha richiamato per cose lavorative o extra.
Il grosso problema che ha questo capo fabbrica è che pretende che gli venga leccato il culo e che non gli vengano fatte osservazioni sul lavoro (molti operai ne sanno il doppio di lui) e siccome c'è una patata bollente,con cui tutti si sono scottati....la da a me (mentre dovrebbe essere di suo conto) perchè lui non se ne vuole occupare e il titolare non vuole problemi e non vuole verificare ciò che succede...
ti posso assicurare che il problema da te menzionato non sussiste
E siccome è una persona che a livello morale fa delle cose che mi fanno rabbrividire si vede lontano un miglio che non solo non gli lecco il culo ma che mi fa
considera che ovunque è andato l'hanno mandato via per disperazione.....qu' da noi c'andrà in pensione