la Bellagio è la moto vera
Nè il capo nè il titolare vogliono responsabilità....è assurdo ma è così (la ditta va avanti perchè ha il culo parato da dirigenti del nostro Cliente...le altre ditte che ha avuto,stranamente, sono fallite per colpa della sua gestione)
Ti rendi conto che sono stato accusato dalla mia collega di essere troppo trasparente e onesto????? che in questo modo non va bene????
e grazie mille dell'augurio Gabri
in quel film lui si è auto picchiato a sangue nell'ufficio del capo, e quando sono arrivati i poliziotti lo hanno trovato mezzo tumefatto tra le manui del capo sporco di sangue... trai le conclusioni.
SERIO: purtroppo di capi come i tuoi ne è piena l'italia, fa parte della cultura clientelare che imperversa nella penisola. io ho cambiato molte ditte e ho sempre trovato gente del genere.
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Jamex tieni duro....e appena trovi altro....manda tutti a f.........![]()
grazie Paolo
purtroppo la situazione lavorativa in Italia è questa....
nel pubblico trovi diversa gente...non tutta.....che cazzeggia
nel privato trovi situazioni come quella di Jamex dove, o accetti tutte le ingiustizie o fai prima ad andartene e se non te ne vai ti mettono nelle condizioni di farlo
Di esperienze così ne ho avute diverse, poi soprattutto qui al "sud" dove mi trovo........
Tra l'altro in questo periodo di m.... dove tutti parlano di crisi e recessione c'è chi ci marcia alla grande ("datori di Lavoro") ed il lavoro bisogna tenerselo stretto ingoiando purtroppo tanti di quei rospi fino a quando ce la fai....
chi l'ha dura la vince....
Ultima modifica di ciskospeed; 15/03/2013 alle 09:20 Motivo: Unione Post Automatica
io lavoro nel privato e mia moglie anche... (nel senso che è in cassa integrazione da luglio e non percepisce stipendio perché i patti sono questi o la società chiude o l'aiutano i dipendenti...) e posso dirti che la mia situazione e, forse, pari se non peggio a quella di jamex... il mio capo è un'idiota completo, ma lasciamo stare.
insomma, tutto fila liscio come l'olio, giusto?![]()