Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
tienilo duro giamecs
sempre

Citazione Originariamente Scritto da commissarioBetti Visualizza Messaggio
Fatti trovare in ufficio vestito da grillo dalla polizia..vedrai che qualcosa risolvi
forse mi buttano fuori subito

Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
scusate l', ma... questa è, per caso una mia citazione?
firma.jpg
no, perché se così fosse, togliamo la scritta "grande" perché mi fai sentire "vecchio"...
grazie, comunque, jamex!!!
ed ora
l'ho modificata

Citazione Originariamente Scritto da ciskospeed Visualizza Messaggio
Purtroppo Paolo
è brutto da dirsi ma funziona esattamente così...anch'io sono nel privato e risparmio i commenti sul mio di capo....che ce ne sarebbero da fare a bizzeffa.....
la cosa più odiosa e quando calpestano i tuoi diritti e tu, pur sapendolo, non puoi far nulla perchè magari hai le tue spese, il mutuo, una famiglia ecc ecc
esatto, non ho mutuo efamiglia per ora però avendo bisogno di soldi......

Citazione Originariamente Scritto da folletto_kokopelli Visualizza Messaggio
in una precedente esperienza, messo "sotto" nn sto a piegare come, mi rivolsi ai sindacati.
All'ufficio c'erano dei baldi giovini, che mi riempirono di speranza,ma quando mi rivolsi al distretto di competenza, una sindacalista non più di primo pelo(Camusso style per intenderci) mi disse :"..ce l'ha un alternativa?senza quella è troppo vulnerabile.."
Bene ,oramai ero incanalato in un altra situazione, e mi accordai con la vecchia ditta a due lire, non volevo nemmeno più vederli..
La signora mi brontolò perchè mi accontentai del minimo..
Ti rifaccio la sua stessa domanda: "..hai un alternativa?.." ..se si, hai molto più potere,nei modi,nei gesti, nelle parole e..nei fatti!!
in bocca al lupo per tutto
siamo con le mani legate