Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    facci sognare giam....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Se te ne vai da quel posto però diccelo.. che ti progettiamo un addio degno di questo nome che tu filmerai interamente e metterai su youtube.. una cosa come presentarsi alla riunione dell'ultimo giorno di lavoro vestito da grillo
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    novità?
    nessuna...stò cercando di capire come svolgere un minimo di quel lavoro....le beghe sono immani...finchè son quì cercherò di vedere se è possibile pararmi il culX...finchè non mi prenderà ai nervi.......

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    facci sognare giam....
    come?

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Se te ne vai da quel posto però diccelo.. che ti progettiamo un addio degno di questo nome che tu filmerai interamente e metterai su youtube.. una cosa come presentarsi alla riunione dell'ultimo giorno di lavoro vestito da grillo

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    come?
    vestiti da cihala..... potrebbe funzionare anche al lavoro....

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    vestiti da cihala..... potrebbe funzionare anche al lavoro....
    Credo di no

TCP Rider L'avatar di OMAR TETTAMANTI
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050
    MANDALI IN ROVINA E FALLI FALLIRE.....tanto non se ne accorgono.

Citazione Originariamente Scritto da OMAR TETTAMANTI Visualizza Messaggio
    MANDALI IN ROVINA E FALLI FALLIRE.....tanto non se ne accorgono.
    se lo meriterebbero, perchè gestire così di merda un'azienda è assurdo!!!!!!!! ma spero non accada mai visto le famiglie di brave persone che ci mangiano...ovvero gli operai (che per fortuna sono all'oscuro di ciò che succede nei "piani alti")

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    HNTR 350
    se lo meriterebbero, perchè gestire così di merda un'azienda è assurdo!!!!!!!! ma spero non accada mai visto le famiglie di brave persone che ci mangiano...ovvero gli operai (che per fortuna sono all'oscuro di ciò che succede nei "piani alti")
    quoto, visto che alla fine siamo sempre noi, quelli che ci rimettiamo!

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Oggi ho bisogno di sfogarmi grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr;

sono 9 anni ormai che lavoro in questa azienda....e fino ad un anno e mezzo fa tutto bene; in ufficio sono con una collega fantastica con cui mi trovo da dio ma.........un anno e mezzo fa arrivò il nuovo responsabile di produzione e da lì iniziarono li screzzi, dal secondo giorno (e non per dire...ma proprio dal secondo giorno) decise di non parlare con me,di escludermi dalle scelte e da qualunque decisione e di dividere l'ufficio.

Premesso che in questo ufficio la presenza di 2 persone è obbligatoria per mandare avanti il lavoro e che il mio titolare è uno che arriva alle 10:30-11 e va via a metà pomeriggio, che non vuole responsabilità o prendere decisioni e che il responsabile, da lui nominato, vuole ancora meno responsabilità e non vuole essere responsabile di niente ma scaricare sui sottoposti tutte le responsabiltà....ieri finalmente,per loro, sono riusciti a dividere l'ufficio e ad affibbiarmi la patata bollente dell'azienda, quei compiti, che non mi riguarderebbero e che non so come svolgerli, che nessuno vuole svolgere e che lui, il responsabile non ne vuole sapere....

E' brutto sentirsi alla fine di un'esperienza di lavoro, non ce la faccio più a convivere con queste persone e per di più ho il contratto e stipendio da 2° livello (in cui in teoria dovrei rispondere al telefono) e svolgo operazioni di responsabilità del 5° livello!!!!!!!

La cosa più bella è stato quando gli ho fatto notare che ci sono persone con il 5° livello che sono senza nessuna responsabilità e con stipendi 3 volte il mio e la risposta è stata: loro sono inaffidabili non gli si possono dare compiti importanti

MAVAFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

scusate lo sfogo
    Non cosi, ma tuttavia molto simile vivo la tua stessa situazione, ti sono vicino.
    In attesa di ricevere offerte migliori, mando giù comportandomi ogni giorno al meglio, indipendentemente da ciò che mi avviene intorno, non posso neanche dire che quando stacco ho dato il massimo e poi sono in pace con me stesso perchè pur non essendo reperibile mi cercano....
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

Bannato
    Moto
    prova a lavorare sporco..... è bona la donna del capo?

Pagina 23 di 52 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •