Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
mi sa che siamo davvero alla fine....ormai è scontro e molte notti non dormo più...il periodo è di merda e non so se buttare tutto a puttane e mandarli a fare in culo e finalmente trasferirmi a Ravenna dalla mia lei o resistere in modo da trasferirmi dalla mia Lei con un lavoro...ma non so con quale salute...ho veramente fatto Tilt
Se hai fatto tilt fatti fare un bel certificato medico con una prognosi di 90 gg, tanto per cominciare. Inutile precisare che al datore sarebbero noti solo i giorni di malattia e non altro.
Dato che hai fatto tilt a causa del lavoro fai i passi opportuni anche in questa direzione.
Il tipo di tilt che hai fatto, tra l'altro, se supportato da apposita certificazione medica ti permetterebbe di non restare in casa nelle 4 ore giornaliere nelle quali dovresti garantire la tua presenza.
Ma fallo, cazzo! Se ti vai a leggere un mio post dello scorso anno, non ricordo se in questo 3d, ti dicevo che stando a come ce la raccontavi le cose non potevano che peggiorare financo a compromettere la tua salute.