Erikuccia.....ma lavori da Svalvolati?????????![]()
Erikuccia.....ma lavori da Svalvolati?????????![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
quoto parola per parola.
io lavoro nel metalmeccainco, azienda medio/grande, soffriamo la crisi perchè lavoriamo nel settore dell'edilizia quindi CIG per andare avanti ma per ora zero licenziamenti.
un mio carissimo amico che lavorava nella mia stessa azienda stufo di tutte le menate ha investito i 3 spiccioli che aveva con la chiemra di andare a fare il gelato in Australia, è stato un anno in Marocco a fare il gelato, è venuto via perchè non lo pagavano (i proprietari delal gelateria erano due italiani), ora è tornato a casa, non trova uno straccio di lavoro, per sbarcare il lunario ha fatto le notti in ospedale ad un anziano malato, ora se ha straculo va a lavorare in un azienda che fa gli spurghi delle fogne.
possbilità di andare a lavorare in Australia con le sue competenze prossime allo zero, rimpiange parecchio quando faceva l'impiegato in ufficio tecnico e il suo capo ufficio gli faceva fare le fotocopie!
questo per dire Jamex che se non hai qualcosa in mano, non lasciare il lavoro se ti pagano regolarmente.
altra cosa: oggi tutti assumono a tempo determinato e soprattutto se
sei in mobilità, appena finiscono i benefici fiscali della mobilità calcio in culo e a casa.
stacca la spina più che puoi ma non mollare se non hai alternative valide, oggi trovare un lavoro è veramente un come beccare un terno al lotto!
massima solidarietà Jamex!![]()
"Che cos'è il Genio? E' fantasia, intuizione, decisione e velocità d'esecuzione."
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Mi spiace anche per te..........
Perché non sei in lista per il Winter????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
domani è Lunedì, coraggio Giacomino
sdrammatizziamo, dai
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Non riesco a prendere sonno dal pensiero...
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
ciao jamex ... Non ci conosciamo ma le situazioni ci accomunano un po' tutti,
Prova a staccare il cervello con le responsabilità che non sono tutte tue, lo so e difficile ma fallo o il cervello si staccherà da te ...
Scusa la franchezza ma parecchie persone che conosco sono finite in bernout .. o in Italiano "esaurimento" ...
un imbocca al lupo ...Domani è un'altro giorno ... Positivo.
![]()
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!