Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 2877paolo ma almeno c'è copertura gsm, treggì, quattrogì, router, wifi, bluettttooott? se non c'è la faccio fare
Vai Jamecs!!! Ricorda di portarti appresso il vestito da cihala!!!
IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'
Originariamente Scritto da jamex se non c'è la faccio fare neppure un piccione viaggiatore?
Sono contento per te, anche se non ci conosciamo di persona penso te lo sia meritato 👍
Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Vai Jamecs!!! Ricorda di portarti appresso il vestito da cihala!!! grazieeeeeeeeee l'ho fatto vestito da cihala il colloquio
Originariamente Scritto da jamex grazieeeeeeeeee l'ho fatto vestito da cihala il colloquio stanno proprio messi male allora...
RudeRomantico La mia moto è indifferente.®
Originariamente Scritto da 2877paolo neppure un piccione viaggiatore? si a 4 cilindri Originariamente Scritto da fabrizio 64 Sono contento per te, anche se non ci conosciamo di persona penso te lo sia meritato grazie mille...e spero di conoscerti presto Originariamente Scritto da G79 stanno proprio messi male allora... li ho sorpresi
Originariamente Scritto da fabrizio 64 Sono contento per te, anche se non ci conosciamo di persona penso te lo sia meritato ritieniti fortunato!!!
Originariamente Scritto da 2877paolo ritieniti fortunato!!! grullo
Originariamente Scritto da jamex grazieeeeeeeeee l'ho fatto vestito da cihala il colloquio sicuro che fosse un calzaturificio e non il circo orfei?
Regole del Forum