non avevo letto della nuova "avventura"..........................tantissimi auguri..........................![]()
non avevo letto della nuova "avventura"..........................tantissimi auguri..........................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Grazie davvero
Si si è Ravenna a tutti gli effetti
Fantastica
Q8
Grazie mille Mauro e fatti scivolare questi 2 anni nel modo migliore possibile
Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
Non molli un lavoro sicuro (per quanto, poi) che ti esaurisce psichicamente e ti tiene lontano dai tuoi affetti, per uno a tempo determinato che ti permette di andare a vivere insieme alla persona che ami?
Se le cose con questa ragazza dovessero durare per tutta la vita, rimarresti da lei lontano fino ai 70 anni della pensione?
Giacomo, leggo ora.
Che dire, oltreché sono felice per te e Alice .....
che se non te lo faccio pure io quelli che hai ricevuto contano ben poco, quindi......
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Insomma ci farai quasi le scarpe a tutti!!!Auguri anche se non sei venuto in Sardegna in moto
Inviato dal mio bagno!!!
Ultima modifica di Sugarglider; 26/09/2014 alle 05:59
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave