Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 400 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    manco le ho viste
    seh.. in Romagna.. è la prima cosa
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

2. # ADS
    Circuit advertisement

ognuno espone le sue idee e il suo modo di pensare e specialmente se uno,come me in questo caso, lo scrive in pubblico deve essere pronto a sentire ogni sorta di commento....io logicamente la penso esattamente come voi sennò non avrei mai fatto questo passo....mi fido del mio cuore e del mio istinte che mi dice quale strada seguire...poi c'è chi per scelta sceglie di non rischiare nulla per evitare delusioni: rispetto ma non è il mio modo di pensare

Ma siamo poi così certi che chi non rischia nulla non ha delusioni? O che e' già deluso in partenza? 😉

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Fotu delle nuove colleghe?

Al bagno ovviamente 😁

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da fabrizio 64 Visualizza Messaggio
    Ma siamo poi così certi che chi non rischia nulla non ha delusioni? O che e' già deluso in partenza? 😉
    Si secondo me rischia una cosa di non provare nuove esperienze e nuove emozioni... Belle o brutte che siano... E il rischio di farsi condizionare da delusioni passate esiste..

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Bravo Giacomino, sono veramente contento per te. Lo volevi e ci sei riuscito

Ricorda sempre che se ti hanno preso hanno visto del buono nelle tue capacità e ti considerano un "investimento" su cui puntare. Mantieni lo stesso profilo col quale ti sei presentato al colloquio e vedrai che a Ravenna ci cresci pure i nipotini.

non ascoltare gli scettici e i criticoni sempre e comunque. Hai fatto benissimo comunque andrà. Ma vedrai che l'azienda non ti mollerà facilmente

Rasserenati e pensa alla tua nuova esperienza di vita, alla tua compagna e al lavoro.

Ntuculu al resto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    Bravo Giacomino, sono veramente contento per te. Lo volevi e ci sei riuscito

Ricorda sempre che se ti hanno preso hanno visto del buono nelle tue capacità e ti considerano un "investimento" su cui puntare. Mantieni lo stesso profilo col quale ti sei presentato al colloquio e vedrai che a Ravenna ci cresci pure i nipotini.

non ascoltare gli scettici e i criticoni sempre e comunque. Hai fatto benissimo comunque andrà. Ma vedrai che l'azienda non ti mollerà facilmente

Rasserenati e pensa alla tua nuova esperienza di vita, alla tua compagna e al lavoro.

Ntuculu al resto
    grazie davvero

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Si secondo me rischia una cosa di non provare nuove esperienze e nuove emozioni... Belle o brutte che siano... E il rischio di farsi condizionare da delusioni passate esiste..

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk
    questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).

Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.

Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.

Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.

Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da G79 Visualizza Messaggio
    e tu? su ipotetici fallimenti? per dire...
    io sono stato contento per lui e gli ho augurato il meglio...
    magari gli auguri gliel'hai fatti pure tu... a modo tuo.
    io ho fatto una domanda, tu hai preso le difese senza che fosse necessario rispondendo con una boiata

Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    Lascia perdere ..
    Nel forum scrive e basta , nessuno lo ha mai visto dal vivo ..
    Gli piace stuzzicare ..
    a te in particolare ti incontrerei volentieri, il punto è se tu vuoi incontrare me
    organizziamo

Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Ti basti sapere che pure i gatti neri, quando lo vedono, si grattano!
    e tu chi sei e che che cazzo vuoi?
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

questo è vero, ma certe esperienze per quante dure possano essere state ci servono anche per crescere. Crescere significa avere le palle di guardare avanti e dare quello che sappiamo così come ne siamo capaci. Dubbi, incertezze, titubanze e tentennamenti fanno parte di noi (e chi lo nega o è un cretino o è un cretino).

Potrei parlarti della mia esperienza che voleva essere come la tua, ma non ci sono riuscito per varie ragioni. Deluso?, certamente; incazzato?, come no!. Oggi mi guardo indietro e mi rendo conto che sono un po' cresciuto; mi sono rimesso nuovamente in gioco ed oggi ho quel che mai avrei pensato di meritarmi.

Naturalmente non ho nessun rimpianto e sto bene così.

Lascia perdere le logiche dei costi/benefici. La vita è tutt'altra cosa per fortuna. Hai fatto quel che, secondo me, andava fatto.

Ora semmai è il caso di aprire altro 3D per organizzare una strategia per rendere stabile il contratto
    q8 tutto alla grande!!!!!!!!!!!!!!!!

3D compreso

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio

e tu chi sei e che che cazzo vuoi?
    Educato devo dire...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Q8 apri apri
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 40 di 52 PrimaPrima ... 3036373839404142434450 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •