FORZA SEMPRE !!!
FORZA SEMPRE !!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Forza e coraggio
Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Inviato dal mio SM-N7505
"Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)
Non ti conosco personalmente, ma ti auguro tutto il meglio. Lo stress ci sta, ma cerca di rimanere sano di mente. Il mondo del lavoro è una giungla! Forza Jamex!!!
Carissimo, mi dispiace veramente tanto.
Nella mia vita "professionale" ne ho viste veramente tante, anche esperienze inverosimili.
Ma ti posso assicurare che
ho sempre ricominciato con tenacia, verso un obiettivo preciso...................e una volta raggiunto non mi sono mai "seduto" mi mi sono quotidianamente messo in discussione con la proprietà e con i colleghi...........con la massima umiltà........ e ho avuto non poche soddisfazioni.
scusami il pippone ma il messaggio che voglio mandarti è di essere ottimista ................anche se questi sono anni difficili.
Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Tieni duro che alla fine l'avrai vinta tu !
prima o dopo ci si passa tutti , coraggio
Un grande in bocca al lupo Jamex!
Ragazzi sono commosso! Grazie mille davvero! Vi debbo tanto