Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 511

Discussione: Quando in un posto di lavoro ti senti alla fine..........

TCP Rider L'avatar di roby89
    Moto
    street r 2014
    FORZA SEMPRE !!!
    casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !

il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Forza e coraggio

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Siamo quasi a pagina 50 e mai avrei voluto chiudere così questo 3D.....purtroppo il nuovo lavoro non è andato bene....oggi è l'ultimo giorno.....c'ho messo il 200% di me stesso ma non era il mio lavoro e la ditta per me (sembrava simile all'altro ma in realtà volevano tutt'altra figura e non mi hanno dato neanche il tempo di imparare..... lasciandomi solo in ufficio a fare ciò che non mi hanno insegnato,.....nonostante questo andavo bene al 99% della ditta meno ad una che però ha avuto più peso del titolare,poi mi hanno licenziato e riassunto con l'interinale e manfrine varie)..più sommato ai problemi dei familiari che ho avuto in questi mesi mi hanno portato il livello di stress quell'angelo che mi sta vicino non merita e quindi ho trovato un accordo con il titolare ed ora ricomincia la caccia ad un lavoro...logicamente sempre quì in Romagna perchè per fortuna ho Alice accanto che mi sostiene
    forza jamex uno che ha messo il numero di cilindri giusti riuscirà a scollinare questo momento di difficoltà
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di DYD666
    Moto
    R aRaNcIoNe C/n ZaRd_Dogma 60.1_RR8.1
    Che tu possa avere, sempre, il vento in poppa, e che il sole ti risplenda in viso e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.

Inviato dal mio SM-N7505
    "Le streghe hanno smesso di esistere quando la Chiesa ha smesso di bruciarle." (Voltaire)

TCP Rider L'avatar di andrellino
    Moto
    DAYTONA 675 MY2008
    Non ti conosco personalmente, ma ti auguro tutto il meglio. Lo stress ci sta, ma cerca di rimanere sano di mente. Il mondo del lavoro è una giungla! Forza Jamex!!!

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Siamo quasi a pagina 50 e mai avrei voluto chiudere così questo 3D.....purtroppo il nuovo lavoro non è andato bene....oggi è l'ultimo giorno.....c'ho messo il 200% di me stesso ma non era il mio lavoro e la ditta per me (sembrava simile all'altro ma in realtà volevano tutt'altra figura e non mi hanno dato neanche il tempo di imparare..... lasciandomi solo in ufficio a fare ciò che non mi hanno insegnato,.....nonostante questo andavo bene al 99% della ditta meno ad una che però ha avuto più peso del titolare,poi mi hanno licenziato e riassunto con l'interinale e manfrine varie)..più sommato ai problemi dei familiari che ho avuto in questi mesi mi hanno portato il livello di stress quell'angelo che mi sta vicino non merita e quindi ho trovato un accordo con il titolare ed ora ricomincia la caccia ad un lavoro...logicamente sempre quì in Romagna perchè per fortuna ho Alice accanto che mi sostiene
    Carissimo, mi dispiace veramente tanto.
    Nella mia vita "professionale" ne ho viste veramente tante, anche esperienze inverosimili.
    Ma ti posso assicurare che

ho sempre ricominciato con tenacia, verso un obiettivo preciso...................e una volta raggiunto non mi sono mai "seduto" mi mi sono quotidianamente messo in discussione con la proprietà e con i colleghi...........con la massima umiltà........ e ho avuto non poche soddisfazioni.

scusami il pippone ma il messaggio che voglio mandarti è di essere ottimista ................anche se questi sono anni difficili.

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    scusami il pippone ma il messaggio che voglio mandarti è di essere ottimista ................anche se questi sono anni difficili.
    no, il pippone non è in discussione, andiamo avanti così
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    Tieni duro che alla fine l'avrai vinta tu !

prima o dopo ci si passa tutti , coraggio

TCP Rider Senior L'avatar di Cino
    Moto
    Tenerello 660
    Un grande in bocca al lupo Jamex!

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Ragazzi sono commosso! Grazie mille davvero! Vi debbo tanto

Pagina 48 di 52 PrimaPrima ... 38444546474849505152 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati