Ajò Jamex!!! Se Uccio lavora... Anche tu ti realizzerai!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Ajò Jamex!!! Se Uccio lavora... Anche tu ti realizzerai!
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
Sei giovane e in salute, il girino ti funziona, hai l'Amore, hai la moto, il tuo Karma è in positivo, che te frega.... troverai un lavoro migliore .
Hai una vita d'avanti !
Auguri![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Daje Jamex!![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
Vieni in sardegna a mungere pecore
Visto che a Ravenna ci abito pure io, dimmi che tipo di lavoro cerchi, che se so qualcosa, ti scrivo.
http://www.lavoro.ra.it/
Ciao è ancora grazie... Ho bisogno di ricaricare le pile e rimettermi in cerca, bello e importante il vostro sostegno!! Sono sempre debitore verso le persone conosciute grazie a Tcp! Per B@rt io per ora ho sempre lavorato nel settore calzaturiero come ufficio acquisti ma logicamente mi adatto a tutto, si sono già registrato a quel sito e ho mandato via diversi curriculum, grazie
se ti è più comodo io c'ho paypal...![]()
- Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
(cit. Maffy e il cameriere)