Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

Discussione: la sfacciataggine

TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    dipende che compro e poi sono genovese è un mio diritto dovere chiederlo

ps bellissima foto avatar
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    sconto?
    quasi sempre...ovunque....dal ristorante a mediaworld....chiedo sempre con cortesia lo sconticino.

e se l'acquisto è "importante" allora tratto in maniera esasperata come un mercante arabo di cammelli....

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Sono cresciuto ascoltando i commenti che venivano fatti quando il cliente "mendicante" usciva... Non ho mai chiesto e mai chiederò uno sconto di pochi euro!!!

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    una cosa che non sopporto chi accattona sconti , sopratutto per cose non necessarie.
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    non ho mai chiesto uno sconto. è più forte di me e mi mette molto in imbarazzo. Di conseguenza ho sempre acquistato quello che ritenevo con un prezzo congruo e alla mia portata. E quando mi è capitato di essere con qualcuno che lo ha fatto mi sono sentito io un ladro.

Quanto alle bancharelle degli extracomunitari a volte ho visto scene raccapriccianti di "straccioni" che contrattavano cose da un paio di euro pretendendo pure lo sconto.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no ....sono incinta ora sta a te crederci o meno ahahahahah
    (sta cosa che mi sposo te l'ha detta quel vecchiaccio di vulcano vero??? sta girando pure su whatasap)
    vulcano non mi parla più da un bel po'...no l'ho letto digitando giulianal su google!

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    si sa il sesso del nascituro?
    è un ermafrodito.
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di laura83
    Moto
    Bobina+..
    Citazione Originariamente Scritto da manu for rent Visualizza Messaggio
    quando chiedete 2000 euro per un serbatoio..ringraziate che non entrano col passamontagna

poi non si tratta di chiedere lo sconto
    si tratta di esternare quanto si sarebbe disposti a spendere
    se il venditore (che in genere ricarica un 50-70% di quello che la merce gli costa se non di più)
    non è interessato non se ne fa nulla.

mi sei simpatico ma ogni tanto spari delle cazzate spaventose...

TCP Rider Senior L'avatar di Bray_Hill
    Moto
    Ex Titina 675 S, ora SD1290R
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???

topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare
    capisco perchè anch'io sono così, io chiedo se il prezzo è proprio quello finale; poi, se mi tirano indietro qualcosina, ne sono solo contento.
    ma certe teste di minchia li odio a morte, noi abbiamo un negozio di mobili, pensa che c'è stato qualcuno che voleva che addiritture le regalassi il calendario appeso. (che ce ne danno 2 contati, uno x ufficio).
    oppure mi ricordo, una che voleva 2 guanciali; le avevo chiesto 10 euro l'uno, (che era davvero quello che mi era costato) e mi ha risposto che è troppo.....
    le ho dunque detto che se devo dare la merce e rimetterci pure, di lasciarla pure lì dov'era.... e infatti non li ha presi.
    quindi, siccome certi sono abituali, decido di aumentare il prezzo, così una volta fatto il "loro" sconto, alla fine prendono la roba pagandola quasi a prezzo pieno.
    coglioni si, ma fino ad un certo punto
    *LA MIA*

Joey Dunlop non è un pilota, è un uomo come ogni uomo che si può definire tale dovrebbe essere

TCP Rider
    Moto
    bonneville nerissima - come l'umore perenne della proprietaria -
    scusate mi sorge un dubbio... ma se il tizio dice un prezzo e io rispondo con un "STI CAZZI" oppure "ME COJONIIII" e lui senza che dica nulla ritratta sul prezzo non vale come chiedere uno sconto vero?!!!
    - PS: quasi sempre - visti i prezzi di oggi - dico "me cojoni" .. la maggior parte delle volte però me ne vado schifata e dall'altra parte non si dice nulla -

a tal riguardo mi ricordo quando sono andata a comprare le scarpe da corsa.... le ho provate e me lo sono detto in privato "me cojoni"... poi vado a fare un giro per vedere le altre cose e il mio sguardo si sofferma su una cintura (me ne serviva una) di quelle in plastica... credo della too late... ora non ricordo se 40 o 50 euro...tutta in PLASTICA
    ricordo che c'erano due mie amiche.. alzo gli occhi dalla vetrinetta le guardo e dico "una cintura in plastica 50 euro???? (urlando) ME COJONIIIIIIII .. ma cosa faccio.. la compro e mi ci impicco...."
    ricordo anche la commessa come mi ha guardato. perchè mi hanno trascinato via le mie amiche sennò iniziavo la filippina del buttare via i soldi....

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Le_Loup Visualizza Messaggio
    scusate mi sorge un dubbio... ma se il tizio dice un prezzo e io rispondo con un "STI CAZZI" oppure "ME COJONIIII" e lui senza che dica nulla ritratta sul prezzo non vale come chiedere uno sconto vero?!!!
    - PS: quasi sempre - visti i prezzi di oggi - dico "me cojoni" .. la maggior parte delle volte però me ne vado schifata e dall'altra parte non si dice nulla -

a tal riguardo mi ricordo quando sono andata a comprare le scarpe da corsa.... le ho provate e me lo sono detto in privato "me cojoni"... poi vado a fare un giro per vedere le altre cose e il mio sguardo si sofferma su una cintura (me ne serviva una) di quelle in plastica... credo della too late... ora non ricordo se 40 o 50 euro...tutta in PLASTICA
    ricordo che c'erano due mie amiche.. alzo gli occhi dalla vetrinetta le guardo e dico "una cintura in plastica 50 euro???? (urlando) ME COJONIIIIIIII .. ma cosa faccio.. la compro e mi ci impicco...."
    ricordo anche la commessa come mi ha guardato. perchè mi hanno trascinato via le mie amiche sennò iniziavo la filippina del buttare via i soldi....
    una vuitton in pura plastica costa mediamente 800 euro,made in Prato e chinese manufactured.
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •