Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112
Risultati da 111 a 112 di 112

Discussione: la sfacciataggine

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    in negozio oggi entra una coppia con un bimbo piccolo.....e dopo i loro acquisti mi sono permessa di regalare un piccolo ovetto di pasqua al bimbo...tanto carino e che mi aveva riempita di sorrisi.... un ovetto piccolo che al pubblico costa € 2,00 quindi nulla di eccezionale ma come sapete i bimbi impazziscono per poco e li rendi felici con poco...saluto loro e servo un altro cliente che era da solo...bene...il tipo mi chiede anche lui l'ovetto per suo figlio....io gli dico:" nemmeno il piacere di vederlo sorridere e di poterglielo regalare io :-) ?" ..e lui mi risponde :" vabe'...lo faro' sorridere io"...ma vedi a sto tirchio...se volevi farlo soridere tu perche' non lo compravi e lo pagavi???

topic per chiedere a voi:" ma avete mai l'abitudine di chiedere sconti nei negozi? o anche in giro per le bancarelle ?....io non ci riescoooooooooo e so di essere un pirla...perche' con alcuni sarebbe meglio contrattare
    C'è modo e modo di chiedere gli sconti.
    Annarella, per esempio, che è Palermitana come te, è bravissima in questa arte e riesce sempre a farlo con stile, mai una gaffe da quando la frequento.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di manu for rent
    Moto
    2003 GA
    Citazione Originariamente Scritto da laura83 Visualizza Messaggio
    mi sei simpatico ma ogni tanto spari delle cazzate spaventose...
    hai ragione, son stato basso
    comunque la seconda parte del messaggio non era certo riferita a ducati

e comunque come c'è il commerciante che critica l'acquirente che gli chiede lo sconto, c'è il venditore che viene considerato ladro per i prezzi che fa.

io non ho nessuna categoria da spingere visto che acquisto come tutti e vendo (ai negozianti) cose che faccio realizzare e su cui ho quindi il controllo del prezzo, ma a quelli che mi propongono prezzi fuori di testa..perchè tanto si vende lo stesso non vendo.

ci vuole etica, il guadagno è legittimo, l'approfittarsi della gente no.
    Ultima modifica di manu for rent; 11/03/2013 alle 14:06
    🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆 🏆

Pagina 12 di 12 PrimaPrima ... 289101112

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •