anche voi dovrete assistere alla tragedia bestiale

anche voi dovrete assistere alla tragedia bestiale
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

A difesa di eusebio dico che puó capitare, ma con voi uno resta segnato a vita...

Dai vi racconto la mia: avevo da poco il transalp e per la benzina c'era la manovella, vado al distributore e la ragazza che lo gestiva mi distrae dicendomi di non fare il self che 2 secondi attivava le "pompe". Allora attendo e al suo via prendo la pistola e la infilo... Quando vado a riporla mi rendo conto di aver messo gasolio
allora chiedo tubo e tanica e dopo aver chiuso il rubinetto svuoto il tutto, o quasi. Gli rendo la tanica e metto l'equivalente in benzina, accendo e brummm al primo colpo parte
via... Dopo 300 mt si spegne
mi dico CAXXO é entrato un pó di gazolio... Allora via di tasto accenzione................. Batteria scarica
metto il cavalletto e scendo ( bestemmie ) mi giro guardo la moto e che ti vedo?.... Rubinetto benzina chiuso!
apro e con quel poco che resta di batteria incrociando anche l'impossibile.... Brummmm
; beh ció messo un'ora ma alla fine son ripartito.
Vai massacratemi pure.....
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
A tua discolpa c'e' la gnagna al distributore.......mentre Eu ha solo in mente Usle........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

B.D.P. a rapporto...
Sa ghe'??????????
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Stavo pensando a eu e usle... Ti ricordi quella foto con eu pensieroso dietro a usle che se ne andava via? Che avessero litigato?

No no pensava al pieno di gasolio...........

No no... Guardala bene. Per me é andata cosi: euse - usle mi sono invaghito di te... Usle - mi dispiace euse ma io devo pensarci un pó, ciao.
Allora l'ha mollato sul serio??????

.... Cambiando discorso .... Mi sto intrippando con il paraserbatoio touratech nero .... Che dite? ...
Barra anticaduta per carenatura *in acciaio inox* per Triumph Tiger 800 XC, nero | Touratech Italia SRL
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.