Euse prenditi una pausa se no scoppi...![]()

Euse prenditi una pausa se no scoppi...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Se triple mi invitava alla cena di classe con le trentenni me la prendevo excome ...
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.

Faccuo tardi perchè da quando eusebio dice di lavorare molto, me la faccio con la bidella!!!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Eccomi eccomi eccomialla cena tutto ok,a parte che sono tornato alle 2!!direi classica cena di ritrovo,in cui una mia compagna di classe a settembre si sposa
,un altro si fumava dei cilum come fossero sigarette,un altro era da pensionare,e uno ke fa dei viaggi mostruosi in vespa
purtroppo poco movimento di gnagna...a parte l'incontro casuale con uma mia compagna di classe di 3,del quale mi ero innamorato di brutto,o meglio,se n'era innamorato il mio ciccio
![]()
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!

E bravo 3ple![]()
mi servono info sulle borse ivanhow much?quanti litri tengono?sporgono molto?VALE LA PENA COMPRARLE?
![]()
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P

Mi sembra 33lt, hanno anche la sacca impermeabile interna che peró non ho mai usato, in quanto a meno di prendere un diluvio tengono bene anche senza.
Io mi ci trovo bene, estetica a parte non sai di averle, son subito tolte e messe telai compresi, infatti io ad una vite ho messo un lucchettino... Solo per scrupolo; se vogliono portan via qualsiasi valigia. Se vuoi provarle prima di acquistarle io ne ho due di scorta, ( no non sono pazzo) é che una l'ho rovinata e non potendone comprare solo una quando erano in offerta ne ho prese altre due. Ovviamente peró dovresti prendere i telai che comunque andrebbero bene per altre valige sw motech... Anzi ora che ci penzo tu forse riusciresti anche a sistemarmela...
Sporgenza sei sotto il metro di legge... Non ricordo quanto ma meno...
sono quelle in plastica?