"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
....e da tre siam rimasti in due...pochi ma buoni!!!BOIA CHI MOLLA!!!!
Guarda, a dire la verità, tutto comincio nel maggio del 2011quando bombetta69, propose una due giorni in Trentino tra Tigeristi.
Arrivammo, io Corser, bombetta, fabullo, bragasta e un amico di Corser.................
Al rientro, facemmo un report, e saltò fuori sto nome, quelli della Banda del Buco, e da li è iniziata la nostra saga!!!!!!!!!!!!!!!! ;-)
ha hano no!gli sto sistemando il musetto e la coda,il meccanico che la stava provando era andato a sbattere!!!ormai in carrozzeria non è la prima che arriva!per saperla usare ci vuole esperienza....il proprietario ha voluto le 2 turbine maggiorate,sai....prima andava "piano"
bella storiaperchè erano le prime tiger in commercio immagino....
"POTREMMO ANDARE A CAPONORD IN MOTO...."non serviva altro.AVEVAMO GIà UN PIANO....AGOSTO SI AVVICINA!!!!!! #58 member of B.D.P
bella storiaperchè erano le prime tiger in commercio immagino....[/QUOTE]
Si eravamo i primi in circolazione!!!!!!!!!!!!!!! quel week in trentino ci guardavano tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
approposito, avete visto il botto di una ferrari al tg5? l'ha intraversata di brutto... sará mia quella?![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
io mi sono fatto un idea,secondo me il tipo stava girando con una macchina in consegna,con le chiavi codificate(praticamente la casa madre per ogni modello,non so secondo quali criteri,consegna una chiave passpartout)che fanno avviare l'auto,ma disattivare i controlli,e alla prima verta è andato a sbattere!
la seconda ipotesi è che il tizio per fare il figo,ha disattivato i controlli e amen!!!.....con i controlli attivi la 458 italia,non si gira nemmeno se lo fai apposta!
oppurehodetto"duecagate"autoschiaffo
ora ragazzi smammo a letto,questo aggeggio infernale mi ha dato il colpo di grazia!!!buonanotte pici!!
Ultima modifica di 3pleRunner; 07/03/2013 alle 21:12 Motivo: Unione Post Automatica
Buongiornazzo gladiatori!!! Dai che e' venerdi' ....
Chissa' se ivan oggi contribuisce ad aumentare il PIL ...
Piu' PIL per tutti!![]()
Socio fondatore B.d.P. e profondo conoscitore del verbo pakkare.
Buongiorno bucaioli & C.
Piove![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Buongiorno.
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER