Ciao Ragazzi,
Finalmente a fine mese è arrivato il momento di andare con mia trumpina in circuito,che pressione mi consigliate? (racetech k3)
Grazie in anticipo lamps
Ciao Ragazzi,
Finalmente a fine mese è arrivato il momento di andare con mia trumpina in circuito,che pressione mi consigliate? (racetech k3)
Grazie in anticipo lamps
"Non conta quanti cavalli hai....ma quanta passione ci metti"

parti con 2.1 ant 1.9 post a freddo.
poi vedi come ti trovi, ma al 99% va bene così.
se è la prima volta non stare a diventar matto su pressioni/sospensioni e mille palle che tanto non serve...
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Anche a me avevano consigliato una pressione simile, 2.2 - 2.0, magari dipende anche dalla temperatura della giornata e quindi dell'asfalto.
Mi ero trovato bene.
I cretini sono cari a qualsiasi prezzo

2.1 e 1.9 ! puoi aprire 3d come questi anche sotto "track", mica mordono i pstaioli .![]()
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.
La street la possiedo da pochi giorni.
Con l'altra moto (suzuki gsr quindi simile come cavalleria e con le stesse gomme) e temperature ambientali molto calde, sono solito utilizzare 2.0 davanti e 1.8 dietro.

con le k3 interact ho usato 2.0 -2.1 ant e 1.8 - 1.9 post (a caldo)
Dipende dalle gomme... Comunque di solito è ant 2.2 post 1.9 naturalmente a freddo!
qui il tecnico è Mamba è lui il pompone,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,delle gomme nè

Con le K2 a Vallelunga ho messo ant 2 e post a 1.8 (pressione a caldo dopo un paio di giri, con temperatura dell'aria, mi sembra, sui 25 gradi)
Sono curioso di come ti trovi con le K3, visto che le K2 non sono omologate, ci stavo facendo un pensierino...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA