Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 237

Discussione: Berlusconi ricoverato quasi cieco al San Raffaele I Pm: «La malattia non è un impedimento»...

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Oltretutto sta evadendo le udienze in tribunale. Questi sarebbero i valori del "più grande statista italiano"
    non sta evadendo nulla, si difende dalla magistratura di sinistra che vuole eliminarlo con metodi subdoli dato che i comunisti in politica non riescono ad oscurare la sua immagine

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    silvio dagli uno schiaffo morale a questi pm comunisti! muori così tutti sapranno che stavi male davvero!
    Oh, ma sei cattivo.

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    silvio dagli uno schiaffo morale a questi pm comunisti! muori così tutti sapranno che stavi male davvero!
    tranquillo, tre giorni al massimo e poi ritorna

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    sicuramente nel suo caso l'infezione sarà al massimo grado...
    io scommetto che per la prossima gara di Champions League sarà regolarmente in tribuna d'onore al Camp Nou...
    sai qual è l'amara verità? che la legge non è uguale per tutti... soprattutto in Italia
    se ce l'ha fatta lui a presentarsi in aula

Calisto Tanzi in barella al tribunale, richiesti domiciliari per motivi di salute :: VIP
    Ultima modifica di armageddon; 12/03/2013 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    ottima trovata per impietosire il giudice......anche un mio amico avvocato la applica (e non credo sia certo il solo)

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    ottima trovata per impietosire il giudice......anche un mio amico avvocato la applica (e non credo sia certo il solo)
    digli di contattare Ghedini

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    silvio rimettiti presto

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Vorrei analizzare la cosa in maniera obiettiva e mi piacerebbe che anche chi odia il berlusca(io non ho detto che lo amo) facesse una cosiderazione obiettiva..

Supponiamo che un dipendente sia in mutua per una malattia
    Il datore di lavoro o l inps mandano un visita fiscale per virificare la cosa.
    Normalmente il dottore si reca presso l abitazione verifica che la persona in questione sia in casa e certifica che la persone è li...(malata)
    Teoricamente il medico che fa l accertamente dovrebbe verificare che la persona in questione sia malata e non sia ancora abilitata al lavoro, ma nel caso , a seguito della visita risultasse idoneo dovrebbe sospendere la mutua a mandarlo a lavorare.
    Bene secondo voi quante volte succede questa cosa qui? quante volte un medico dice....no tu sei guarito prima di quello che diceva il mio collega medico che ti ha visitato, in un certo senso lo sbugiarda, e si prende la resposabilità di renderlo idone a fronte di una non idoneità
    Questo non capita mai..........bè questa volta è capitato.........un medico è andato in ospedale è ha detto, quello che ha detto l atro dottore è sostanzialmente un falso.............Caso piu unico che raro.....

Moto
    bastoni canadesi,tutore
    roberto sono due cose diverse,probabilmente non sarebbe idoneo per qualche giorno a lavorare in fabbrica o in qualche ufficio,per rispondere a qualche domanda credo di si,altrimenti non mi spiego come facciano i ciechi a fare una vita normale,anche lavorativa,per il tuo quesito a me è successo che il controllo fiscale mi rispedisse a lavorare e ci sono ritornato,anche se la regola (detto dal medico) è che cane non mangia cane,molto spesso si conoscono tutti,e smentire un collega lo trovano...maleducato.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    roberto sono due cose diverse,probabilmente non sarebbe idoneo per qualche giorno a lavorare in fabbrica o in qualche ufficio,per rispondere a qualche domanda credo di si,altrimenti non mi spiego come facciano i ciechi a fare una vita normale,anche lavorativa,per il tuo quesito a me è successo che il controllo fiscale mi rispedisse a lavorare e ci sono ritornato,anche se la regola (detto dal medico) è che cane non mangia cane,molto spesso si conoscono tutti,e smentire un collega lo trovano...maleducato.
    No qui è peggio.... un medico ha dichiarato che doveva rimanere ricoverato, quindi necessita di cure, e il ricovero impedisce qualsiasi attività.... perchè la cosa primaria sono le cure....come dici cu cane non mangia cane....... come mai questa volta il cane si è mangiato il cane?....ribadisco cosa piu unica che rara....sto analizzando la cosa in maniera obiettiva non nutro simbatia per il cav...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    Vorrei analizzare la cosa in maniera obiettiva e mi piacerebbe che anche chi odia il berlusca(io non ho detto che lo amo) facesse una cosiderazione obiettiva..

Supponiamo che un dipendente sia in mutua per una malattia
    Il datore di lavoro o l inps mandano un visita fiscale per virificare la cosa.
    Normalmente il dottore si reca presso l abitazione verifica che la persona in questione sia in casa e certifica che la persone è li...(malata)
    Teoricamente il medico che fa l accertamente dovrebbe verificare che la persona in questione sia malata e non sia ancora abilitata al lavoro, ma nel caso , a seguito della visita risultasse idoneo dovrebbe sospendere la mutua a mandarlo a lavorare.
    Bene secondo voi quante volte succede questa cosa qui? quante volte un medico dice....no tu sei guarito prima di quello che diceva il mio collega medico che ti ha visitato, in un certo senso lo sbugiarda, e si prende la resposabilità di renderlo idone a fronte di una non idoneità
    Questo non capita mai..........bè questa volta è capitato.........un medico è andato in ospedale è ha detto, quello che ha detto l atro dottore è sostanzialmente un falso.............Caso piu unico che raro.....
    purtroppo ormai se la questione riguarda Berlusconi è impossibile, per i più, analizzare la cosa in maniera obbiettiva....c'è odio per partito preso oppure fede incondizionata

Pagina 11 di 24 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •