tranquillo, tre giorni al massimo e poi ritorna
se ce l'ha fatta lui a presentarsi in aula
Calisto Tanzi in barella al tribunale, richiesti domiciliari per motivi di salute :: VIP
Ultima modifica di armageddon; 12/03/2013 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
Send with the butterfly d' mammt

silvio rimettiti presto![]()

Vorrei analizzare la cosa in maniera obiettiva e mi piacerebbe che anche chi odia il berlusca(io non ho detto che lo amo) facesse una cosiderazione obiettiva..
Supponiamo che un dipendente sia in mutua per una malattia
Il datore di lavoro o l inps mandano un visita fiscale per virificare la cosa.
Normalmente il dottore si reca presso l abitazione verifica che la persona in questione sia in casa e certifica che la persone è li...(malata)
Teoricamente il medico che fa l accertamente dovrebbe verificare che la persona in questione sia malata e non sia ancora abilitata al lavoro, ma nel caso , a seguito della visita risultasse idoneo dovrebbe sospendere la mutua a mandarlo a lavorare.
Bene secondo voi quante volte succede questa cosa qui? quante volte un medico dice....no tu sei guarito prima di quello che diceva il mio collega medico che ti ha visitato, in un certo senso lo sbugiarda, e si prende la resposabilità di renderlo idone a fronte di una non idoneità
Questo non capita mai..........bè questa volta è capitato.........un medico è andato in ospedale è ha detto, quello che ha detto l atro dottore è sostanzialmente un falso.............Caso piu unico che raro.....

roberto sono due cose diverse,probabilmente non sarebbe idoneo per qualche giorno a lavorare in fabbrica o in qualche ufficio,per rispondere a qualche domanda credo di si,altrimenti non mi spiego come facciano i ciechi a fare una vita normale,anche lavorativa,per il tuo quesito a me è successo che il controllo fiscale mi rispedisse a lavorare e ci sono ritornato,anche se la regola (detto dal medico) è che cane non mangia cane,molto spesso si conoscono tutti,e smentire un collega lo trovano...maleducato.
Send with the butterfly d' mammt

No qui è peggio.... un medico ha dichiarato che doveva rimanere ricoverato, quindi necessita di cure, e il ricovero impedisce qualsiasi attività.... perchè la cosa primaria sono le cure....come dici cu cane non mangia cane....... come mai questa volta il cane si è mangiato il cane?....ribadisco cosa piu unica che rara....sto analizzando la cosa in maniera obiettiva non nutro simbatia per il cav...