C'č tanta gente che andava in aula in barella, in fin dei conti a lui basta una olgettina con guinzaglio...![]()
C'č tanta gente che andava in aula in barella, in fin dei conti a lui basta una olgettina con guinzaglio...![]()
Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.
povero Ilvio..
sino a qualche giorno fa',lo vedevi dovunque,in tv,nelle piazze, bello fresco e pimpante..
adesso,poverino,un salto in tribunale no eh,gli fa male il pancino,pardon!L'occhietto..![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
Non intendo rispondere a chi é incapace di intendere e di volere nemmeno dinnanzi alle malattie
Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
Ultima modifica di Strunz; 08/03/2013 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica
spesso un rutto vale pił di mille parole