Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 238

Discussione: Berlusconi ricoverato quasi cieco al San Raffaele I Pm: «La malattia non č un impedimento»...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Localitą
    Torino
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    C'č tanta gente che andava in aula in barella, in fin dei conti a lui basta una olgettina con guinzaglio...

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Localitą
    Napoli
    povero Ilvio..
    sino a qualche giorno fa',lo vedevi dovunque,in tv,nelle piazze, bello fresco e pimpante..
    adesso,poverino,un salto in tribunale no eh,gli fa male il pancino,pardon!L'occhietto..
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Localitą
    grugliasco (to)
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Credo si stia esagerando, Silvio Berlusconi é innanzitutto un essere umano, e per quanto mi stia sulle balle é una persona anziana é sulla salute é di pessimo gusto scherzare, il certificato é fatto da un dottore , un professionista, per cui il certificato é legittimo, la procura sta esagerando adesso.
    il san raffaele sta all'ospedale come mediaset alla televisione,tutta robba sua
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di france56
    Localitą
    da una grande cittą (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla cittą del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Per solidarietą, puoi sempre farti ricoverare anche tu nel letto vicino.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Localitą
    Moralista del cazzo
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    guarda che quello che ci sta scherzando č lui..

quello ci vede meglio di te... credimi
    spesso un rutto vale pił di mille parole

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Citazione Originariamente Scritto da france56 Visualizza Messaggio
    Per solidarietą, puoi sempre farti ricoverare anche tu nel letto vicino.

Non intendo rispondere a chi é incapace di intendere e di volere nemmeno dinnanzi alle malattie

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    guarda che quello che ci sta scherzando č lui..

quello ci vede meglio di te... credimi

Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
    Ultima modifica di Strunz; 08/03/2013 alle 16:20 Motivo: Unione Post Automatica

Localitą
    Moralista del cazzo
    Moto
    Beh, io mi attengo ai fatti, c'é un certificato medico ed i dottori conoscono i rischi per dichiarazioni false, per cui credo al certificato, come la procura deve crederci, altrimenti dovrebbe aprire un indagine, giusto?visto che sei anche un dottore in legge
    ha la congiuntivite... suvvia.... tra un po' anche la slogatura di un indice provocherą legittimo impedimento (ovviamente per Lui)?
    Ultima modifica di giorgiorox; 08/03/2013 alle 16:39

TCP Rider
    Localitą
    Esch Alzette
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ha la congiuntivite... suvvia.... tra un po' anche la slogatura di un indice provocherą legittimo impedimento (ovviamente per Lui)?

Ma sei anche oculista? A parte che non esiste una sola congiuntivite, il grado di infezione é variabile, a me una volta bendarono entrambi gli occhi ed era una congiuntivite anche quella.

Localitą
    Moralista del cazzo
    Moto
    Ma sei anche oculista? A parte che non esiste una sola congiuntivite, il grado di infezione é variabile, a me una volta bendarono entrambi gli occhi ed era una congiuntivite anche quella.
    sicuramente nel suo caso l'infezione sarą al massimo grado...
    io scommetto che per la prossima gara di Champions League sarą regolarmente in tribuna d'onore al Camp Nou...
    sai qual č l'amara veritą? che la legge non č uguale per tutti... soprattutto in Italia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •