Intendo questo
Solo il portatarga.
Su Ebay lo trovo a non meno di 25 euro + spedizione... mi pareva di averlo pagato molto, ma molto meno.
Se qualcuno sa dove trovarlo, anche negozi online, mi evita di farmelo da me![]()

Intendo questo
Solo il portatarga.
Su Ebay lo trovo a non meno di 25 euro + spedizione... mi pareva di averlo pagato molto, ma molto meno.
Se qualcuno sa dove trovarlo, anche negozi online, mi evita di farmelo da me![]()

c'è questo, ma non costa tanto meno
Portatarga | Officine08.it Shop

Grazie mille ragazzi![]()

un metro quadro di gomma un taglierino ...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Sto già facendo a mano un sacco di roba che non esiste (o non esiste come la voglio io)... se a fronte di pochi spiccioli posso levarmi una rottura di coglioni ben venga.
Tanto piu' che in queste lande desolate, anche trovare un metro quadro di gomma "giusta" non è mica semplice... la civiltà piu a portata di mano è a Torino (una 60ina di km e piu').
te la porto io la gomma: la vendono in un negozio di forniture nautiche. basta che mi dai lo spessore. fammi sapere se ti servirà ancora quando ci rivedremo

se vuoi te la spedisco. ma non so se sia economicamente conveniente. potrei informarmi sui costi.