Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Delirio scarichi

TCP Rider L'avatar di vittorio66
    Moto
    cagiva alarossa350 ninjazx6r ninjazx636r,speed2010 speed2011
    io ho da poco montato due alti sc-project e sono felicissimo sono om€ologati e pur avendo i dbkiller montati fanno un bel suono cupo e potente sono davvero soddisfatto in piu' ti bastera' fdar rimappare la tua speed con mappa arrow per scarichi alti cosa che qualsiasi officina triumph fara' senza problemi ....buona scelta e buon acquisto dimenticavo in caso ti piacesse il mono basso c'è anche quello visita il sito SC Project di Silvio Capuzzo - Progettazione 3D, Design e Servizi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ilvinomeritas
    Moto
    Speed Triple '07 Fusion White
    ma che moto?

TCP Rider
    Grazie a tutti. La moto è una Speed triple. Di sicuro non potrà avere il battito del bicilindrico ma pensavo a una voce cupa e gonfia. Non sopporto il suono troppo alto degli scarichi (alcune kawasaki, per capirci). Pensavo alle akrapovic...

TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Moto
    765RS e5
    Citazione Originariamente Scritto da bobbersoul Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti. La moto è una Speed triple. Di sicuro non potrà avere il battito del bicilindrico ma pensavo a una voce cupa e gonfia. Non sopporto il suono troppo alto degli scarichi (alcune kawasaki, per capirci). Pensavo alle akrapovic...
    Se la tua speed è una 2011-12-13, akrapovic è disponibile solo in configurazione doppio alto, se lo monti poi facci sapere come va, non mi pare di avere mai letto di altri nel forum che l'abbiano montato e sono curioso.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Bene oggi mi è arrivato lo scarico, ricordo essere l'sc ovale basso in carbonio, ovviamente ora è gia installato e collaudato, impressioni: dal vivo è bellissimo, meglio che in foto.
    Senza db-killer è da arresto, fà un una musica stupenda, portroppo non gradita dalle fdo, scoppieta solo in rilascio verso i 4000 giri, e prende giri molto più in fretta, il motore sembra inc@zzatissimo....
    Con db-killer inserito il suond torna ad essere più civile, sempre più rumorosa della configurazione originale, sono spariti i boati in rilascio, (al minimo ha un bel ringhio cupo e quando apri beh sorriso a 32 denti!! )tranne il crepitio che faceva pure con gli scarichi originali, l'erogazione è perfetta nessuon buco o vuoto in basso e mantiene sempre la rapidità nel prendere giri.
    la mia motina è totalmente stok di motore elettronica e credo la lascerò così, ho solo fatto fare l'autoadattamento da ferma.
    ecco le foto: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6175834

TCP Rider
    Anche gli SC mi interessano, ma la versione doppia.

TCP Rider L'avatar di SpeedAC
    Moto
    Speed Triple evve evve & evve6
    Io ho levato i doppi, perché ero stufo di sentire l'odore dei gas di scarico sui vestiti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •