Ottimo lavoro, peccato che la cosa non abbia sortito gli effetti dovuti.
Un delinquente in meno? No.![]()
Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese
hai sbagliato!
non dovevi avvertire la polizia... facevi un fischio, ci presentavamo in 4/5 e gli facevam la festa... dopo, e solo dopo, avresti chiamato la Polizia...![]()
http://www.forumtriumphchepassione.c...-vanitosa.html
IL RISULTATO PUò ESSERE CASUALE, LA PRESTAZIONE NO
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Maledetto cancaro..........Te hai fatto la cosa giusta secondo me, purtroppo pero' i tuoi pezzi chissa' fra quanto li vedrai.........e il bastardo gia' rilasciato
E' una cosa utile, cosi' ordinare la merce e poi dargliene di santa ragione è quello che si merita!![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
se non ci sono telecamere e/o testimoni è legalissimo per legittima difesa stendere chiunque , basta dichiarare d'essere stati assaliti e costretti a difendersi , 'vucat ma proprio io devo stare a spiegarti ???? ;-)
comunque il titolo del topic è sbagliato , il delinquente c'è ancora e non penso proprio sia ravveduto , in compenso prima c'era una moto in meno , alla quale ora si sono aggiunti (sempre in meno ) i pezzi della medesima , mi spiace ma di positivo in stà storia non ci trovo quasi nulla se non forse lontanamente la "soddisfazione" di aver dato un minimo di fastidio al ladro
Quoto sopra, non sono un violento ma per certa gente il freno alla ruberia sarebbe grazie alle braccine rotte.
Comunque bella idea di firmare la moto.
Grazie![]()
Ciao Sam, ho segnalato il fatto ai siti di competenza.
Cmq, anche loro un minimo di controllo potrebbero farlo perchè alcune inserzioni sono palesi ai fini della ricettazione.
esempio---
guardate la mia ex moto e l'inserzione del ns. caro Fabio...
Uploaded with ImageShack.us