il Reo sa benissimo chi sono. Tuttavia non ho timore di trovarmelo sotto casa poichè non stiamo parlando della jacuza ( se si scrive cosi) o la Triade.....( almeno cosi mi ha riferito la P.S.).
il Reo sa benissimo chi sono. Tuttavia non ho timore di trovarmelo sotto casa poichè non stiamo parlando della jacuza ( se si scrive cosi) o la Triade.....( almeno cosi mi ha riferito la P.S.).
Io gli avrei rotto il culo"scusate il francesismo".Con l'aiuto di mio fratello ed un'altro paio di amici mi sarei fatto ridare tutti i pezzi.
Lo so e facile parlare col senno di poi......ma queste cose mi fanno troppo incazzare.....em.... volevo dire alterare.![]()
le mani gli spaccavo tutte le dita ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,sti bastardi, fan PIANGERE i poveri cristi,dopo tanto sudare x comprare un sogno
Bravo Mabaco,
hai fatto la cosa tristemente più giusta.
A caldo anche a me viene da pensare "appena lo piglio lo massacro", però il grosso svantaggio nella tua situazione sta semplicemente nel fatto che tu sei una persona che ha qualcosa da perdere se becca una denuncia o peggio un arresto, lui probabilmente no...
L'amarezza che resta è quella di non vedere giustizia fatta, perchè come hai detto anche tu, questo bastardo stasera starà già puntando un nuovo "lavoretto"...senza contare il fatto che mentre quel bastardo se ne sta in giro, i pezzi della tua moto sono "blindati"
Io sto per cambiare casa e dove andrò non ho posto per parcheggiare la moto al chiuso, dovrò lasciarla per strada...mi sa che dormirò davvero poco...![]()
hanno incriminato il nostro Mabaco per calunnia ?????![]()
Purtroppo non ci si può fare giustizia da soli, mia mamma aveva trovato uno zingaro nel retrobottega, l'ha chiuso dentro e ha chiamato la polizia.
Morale, a momenti la arrestano per rapimento ...![]()
scusate ragazzi ma per esperienza in questi casi si deve procedere cosi:quando lo becchi possibilmente non alla luce del giorno lo massacri di legnate ma tante legnate non si deve alzare in piedi. è la tua parola contro la sua. Chi me lo ha insegnato? un parente nella ps
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia
........
)))))
troppo forti))
![]()