Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 96

Discussione: Un delinquente in meno?

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    sicuramente uscita qualcosa di diverso

Immagini Allegate Immagini Allegate

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    cmq...i pezzi sono stati sequestrati....non li rivedrò mai ...se non fra anni...lui sta a piede libero perchè per il reato di ricettazione non è previsto arresto. quindi..stasera potrebbe essere in giro a rubacchiare.
    eh, ma con braccia e gambe ingessate sarebbe stato tranquillo almeno per qualche tempo
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Caspita...sei un drago! Complimenti!
    Per quanto riguarda pena e giustizia...niente di nuovo...è la norma.

Io purtroppo non posso esserti d'aiuto per dissuasioni future effettuate con punizioni corporali, sia per convincimento etico ma soprattutto per deficienze fisiche.
    Se però ti serve un dissuasore orale che instilli angoscianti sensi di colpa nel reo...sono a disposizione.
    Ultima modifica di mic56; 09/03/2013 alle 11:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di TIGER69
    Moto
    Americana da risanare
    cosa potevi fare a nel limite del legale?!...rompergli il culo e poi appellarti all'infermità momentanea...scherzi a parte...non è retorica ma ti sei comparotato meglio di un Signore...credendo nella giustizia e nell'onestà...peccato che nel nostro paese sono valori che non ripagano...

TCP Rider Senior L'avatar di mabaco
    Moto
    BonnieT100 - Hypermotard 1100 S - Vespa 125 Primavera- MV Agusta 75-
    cmq, ragazzi, all'appuntamento mi ha accompagnato su una punto una sovraintendente ( persona normalissima, gentile, magretto) e su un'altra macchina i due cosi detti poliziotti d'azione.....orbene quest'ultimi sembravano dei delinquenti della peggior specie. Stile scarface. Seriamente, se li incontrate per strada cambiate marciapiede. Da paura.

Poi, prima dell'incontro con il Caro fabio ho parlato per circa 10 gg. Scambi di mail,foto, telefonate....etc......mi son fatto dire dove tiene i pezzi, in quale garage.....insomma tutto documentato e portato in Polizia.

mi raccontava dei pezzi in carbonio speciali che li aveva fatti fabbricare etccc.....dei collettori di scarico speciali.....ed io gli tenevo corda, ......UNA RABBIA.

TCP Rider Senior L'avatar di 8e65
    3 vie che si incrociano al centro storico....e baccala' alla vicentina
    Moto
    Speedmaster doppio disco pluriacessoriata 2010--vespa P200E dell'81-- GL 150 del '63
    oltre che essere stato derubato, ti sei "convertito" in sherlock holmes..........da un lato ne sei soddisfatto, dall'altra non oso esprimermi per il tuo stato d'animo durante tutta l'indagine creata
    I have become comfortably numb (Pink Floyd)

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    mi ha fatto leggere la tua storia un mio amico iscritto al forum hypermotard e ora ti ritrovo qui, com'è piccolo il mondo!
    vendo pastiglie ZCOO 90% e forcella con kit matris come nuova ( tutto per street N))

http://www.forumtriumphchepassione.c...n-al-80-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    diobono, piange il cuore a vedere la moto a pezzi e in vendita.
    e purtroppo, per quanti manigoldi si acchiappino, i ladri continueranno ad essere sempre in giro.
    dobbiamo tutelarci, sia come hai fatto tu, sia con gli altri sistemi sul mercato.
    d'istinto, poi, son d'accordo con chi dice di trovarsi insieme e fare una bella tuta nuova al tipo.
    ma mi sa che dopo si starebbe male noi, per essersi abbassati a quel livello.

però...l'idea di difenderlo tu in tribunale.... è proprio super!

ovviamente hai denunciato anche questo, vero ?

Veramente triste....quasi angosciante....

TCP Rider L'avatar di Roby56
    Moto
    Bonneville T100 carbs 2007
    Citazione Originariamente Scritto da mabaco Visualizza Messaggio
    Non è una MC ma sempre bicilindrica è........

Cari ragazzi del forum, il 25 gennaio mi hanno rubato la mia bella Hyper 1100 S. Seguendo ebay e subito.it ho ritrovato la mia moto a pezzi ( nella centralina ho messo il mio nome ed i pezzi li riconoscerei ovunque).
    Dopo aver contattato il gaglioffo che vendeva i pezzi dellla mia moto ( per intenderci, COME DETTO, la mia moto la riconoscerei ovunque ...evito di menzionare i particolari detti alla Polizia) ho contattato la Polizia e ci siamo accordati per acquistare i pezzi.

All'appuntamento è arrivato il gaglioffo il quale dopo avermi visto è fuggito sulla sua macchina ( quindi mi teneva d'occhio, sapeva chi ero). Dalle indicazioni fornite la Polizia ha riconosciuto il gaglioffo abituale ( nome, cognome, etcccc....). Poi fermato e denunciato.

cosa dire??? uno in meno....sperem...

un sacco di legnate si meritava altro che polizia !!!

TCP Rider L'avatar di marcoitalia88
    Moto
    triumph scrambler a carburatori
    mi spiace per la brutta storia, scusami la curiosità come hanno fatto a portarti via la moto?

caricata su un furgone????

qui a roma ho diversi conoscenti che in questo modo per il tempo di un cafè sono usciti e non hanno trovato più la moto.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •