Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46

Discussione: Help concessionaria Bari

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da ciskospeed Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti i triumphisti del forum
    questa mia discussione la rivolgo soprattutto a chi come me vive a Bari....
    ma è mai possibile che non esiste più un concessionario e soprattutto un'officina autorizzata triumph sia nella mia città che nel raggio di 100 km??
    Non so come fare, è inconcepibile che per fare un tagliando devo farmi 100 chilometri e dico 100 per raggiungere Foggia o Lecce....e non so neanche se esista ancora il conce ufficiale...
    Voi che avete il mio stesso problema come fate??
    Che te ne fai del conce? Ormai la garanzia è andata,fai tutto in casa o da meccanico generico;ormai quasi tutti hanno palamri che fanno gli stessi lavori che può fare la diagnostica ufficiale.Il problema poggi è trovare gente brava su moto di qualche anno fa;io vado a 160km per fare i tagliandi seri(gioco valvole ecc....) alla tuono,il resto lo faccio in casa,dato che cambiare un filtro,l'olio o pulire i cf son baggianate.

Ciao 8e65
    per fortuna la manualità in determinate cose non manca, faccio tutto da me compresi i tagliandi ma....il controllo del Co o l'allineamento degli iniettori come lo faccio?
    purtroppo alla speed ci vuole l'affare cinese (volgarmente chiamato computer) che ha l'officina autorizzata
    oppure l'aggiornamento della centralina o le altre cose che si fanno normalmente al tagliando con il benedetto computer come si fa?
    Come detto,il mio ha un palmare con le chiavi specifiche per QUALSIASI centralina e non è l'unico,dato che ormai quasi tutti i generici si devo attrezzare altriemnti non lavorano più,dato che ormai si fa molto con il pc,compreso allineamento e regolazzione gioco valvole (credo ti friferissi a questo quando parlvi di allienari gl'inettori,che al limite vanno puliti)
    Ultima modifica di leo; 09/03/2013 alle 09:28 Motivo: Unione Post Automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    quoto il problema delle concessionarie, anch'io steso problema 2 conce a piú di 100km. e uno pure scortese...
    comunque per i tagliandi " classici "mi arrangio e risparmio pure; per l' elettronica e altro ( sgratttttt ) ho un conce che puó metterci mano inquanto in contatto con conce ufficiale.
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Originariamente Scritto da gixxer73
    non si può cambiare il titolo ??
    sembra una disgrazia ..

mettere tipo :

help assistenza

va meglio cos'??
    direi di sì ..

ora se un Mod corregge il titolo del topic siamo apposto ..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider L'avatar di ciskospeed
    Moto
    1° SPEED 01, 2° SPEED 06, ORA SPEED 03
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Che te ne fai del conce? Ormai la garanzia è andata,fai tutto in casa o da meccanico generico;ormai quasi tutti hanno palamri che fanno gli stessi lavori che può fare la diagnostica ufficiale.Il problema poggi è trovare gente brava su moto di qualche anno fa;io vado a 160km per fare i tagliandi seri(gioco valvole ecc....) alla tuono,il resto lo faccio in casa,dato che cambiare un filtro,l'olio o pulire i cf son baggianate.

Come detto,il mio ha un palmare con le chiavi specifiche per QUALSIASI centralina e non è l'unico,dato che ormai quasi tutti i generici si devo attrezzare altriemnti non lavorano più,dato che ormai si fa molto con il pc,compreso allineamento e regolazzione gioco valvole (credo ti friferissi a questo quando parlvi di allienari gl'inettori,che al limite vanno puliti)

infatti leo
    intendevo quello che dici tu (allineamentoe regolazione gioco valvole)
    ma se il mecca non lo conosci e non sai se conosce bene i motori triumph... è li che nasce il problema
    Come ho detto a urasch andrò con lui molto probabilmente dal suo mecca per queste regolazioni da farsi con il palmare
    al resto ci penso io

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    E comunque a bari c'era uno dei piu' grandi concessionari triumph d'italia che tra l'altro faceva delle gran belle special, forse ha chiuso.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    E comunque a bari c'era uno dei piu' grandi concessionari triumph d'italia che tra l'altro faceva delle gran belle special, forse ha chiuso.
    forse si.......

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    infatti leo
    intendevo quello che dici tu (allineamentoe regolazione gioco valvole)
    ma se il mecca non lo conosci e non sai se conosce bene i motori triumph... è li che nasce il problema
    Come ho detto a urasch andrò con lui molto probabilmente dal suo mecca per queste regolazioni da farsi con il palmare
    al resto ci penso io
    A parte beghe particolari,l'allinamento ormai è tutto elettronico ,non serve nessuna conoscienza particolare;potresti farlo tu con l'apparecchio.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    france dove la porto io non è un conce triumph ma dal rimo tagliando mette le mani lui e mai un problema....
    Ma in garanzia è meglio portarla in officine autorizzate però...

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    diegoz ormai la garanzia è andata..quindi....lui lavora molto sulle harley e fa dei chopper....cmq aspetta che trovo alcuni suoi lavori....

ecco...
    guardatevi tutte le pagine..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...mio-mecca.html

Ciao 8e65
    per fortuna la manualità in determinate cose non manca, faccio tutto da me compresi i tagliandi ma....il controllo del Co o l'allineamento degli iniettori come lo faccio?
    purtroppo alla speed ci vuole l'affare cinese (volgarmente chiamato computer) che ha l'officina autorizzata
    oppure l'aggiornamento della centralina o le altre cose che si fanno normalmente al tagliando con il benedetto computer come si fa?
    ma usando il tuneecu?
    Ultima modifica di urasch; 09/03/2013 alle 10:06 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    diegoz ormai la garanzia è andata..quindi....lui lavora molto sulle harley e fa dei chopper....cmq aspetta che trovo alcuni suoi lavori....

ecco...
    guardatevi tutte le pagine..
    http://www.forumtriumphchepassione.c...mio-mecca.html

ma usando il tuneecu?
    Pie il tuneecu sarebbe il palmarino che attaccano alla centralina della moto giusto?

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •