Ieri ho provato le tcx x street denim e me ne sono innamorato. La settimana prossima le prenderò sicuramente. Sono estremamente comode, io ho la pianta del piede larga e non avevo nessun problema. Ha protezioni al malleolo e sulla punta delle scarpe sono molto rigide, quasi una scarpa anti infortunistica. Consiglio di provarle e prendere un punto in più perché potrebbe dar fastidio la rigidità della punta.
Dovrei fare un lavoro per cui sentirmi portato. Non so, donare sperma per la fecondazione artificiale. W. Allen
Sembrano molto leggere, cmq non le ho ancora indossate
Inviato dal mio Nexus 5
prese ieri le TCX x-street air oggi le sto indossando per la prima volta per "ammorbidirle"
ho preso la versione "air" perchè le uso solo d'estate e cercavo una scarpa il piu' traspirante possibile e che si "mimetizzasse" a differenza di quelle stile pilota d'auto.
Oggi qui ci sono 25 gradi e le tollero bene. Io alla fine ho preso un numero in meno del mio numero normale, probabilmente la punta arrotondata lascia maggior spazio. In generale sono scarpe piu' rigide di quelle normali, un pò in stile antinfortunistica ma ci si abitua subito. A parte la rigidità della prima ora, poi si ammorbidiscono il giusto e si lasciano portare.
Pagate 130 euro da wheelup
Le philadelfia hanno un pellame a pieno fiore leggerissimo di un colore grigio chiaro molto invecchiato e vintage....
Indossate ieri per camminare in città per un tre ore e sono risultate molto comode... Sul genere delle converse per intenderci.... Io le ho prese ad occhi chiusi su motorama
Inviato dal mio Nexus 5