Non ho birre in casa...![]()
Non ho birre in casa...![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo![]()
Send with the butterfly d' mammt
Errori? Vedi che non capisci oppure, credo e spero per te, non leggi con la dovuta attenzione?
Ma se ti ho detto che proprio sui libri ho letto ciò che ho riportato: ora non sono nelle Marche dove tengo i libri, ma la cosa è riportata su vari testi tra i quali certamente "Le mani dure" di Rolly Marchi.
E comunque, lo ripeto ancora visto che non l'hai capito/colto oppure stai facendo finta di non capire dato che ti ho rimpallato la presa per il culo circostanziandola in maniera incontestabile, quello che sostengo io NON esclude quello che dici tu (e infatti non l'ho fatto), come anche quello che sostieni tu NON esclude quello che ho detto io (cosa che invece tu hai fatto e ribadito in maniera poco simpatica per ben due volte).
avevo simpatizzato la prima parte del tuo intervento, ma leggendo il seguito ..... ho letteralmente esultato![]()
Ultima modifica di macheamico6; 09/03/2013 alle 22:18 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
E vai a fatti scorta di birre,mi raccomando!
![]()