Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 116

Discussione: chi vive vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Non ho birre in casa...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Come spesso accade nei tuoi post, e comunque sempre quando ti ritrovi a commentare qualche mio scritto, vedo che non perdi l'occasione per fare lo stronzo, più o meno simpaticamente parlando s'intende, e pure accompagnato dalle faccette che ti sono care

E al di là di ciò, dato che a differenza di tanti non ho MAI la presunzione di spacciare per Vangelo ciò che dico, mi sono ben guardato dallo scrivere che questo motto l'avevano ceato e/o che fosse roba esclusiva degli alpinisti: se tu avessi letto bene o magari senza prevenzione alcuna, ti saresti accorto che io avevo scritto unicamente che era molto in voga presso etc etc.
    Pertanto neanche lontanamente lasciavo intendere che nessun altro lo usasse o addirittura lo avesse coniato prima ancora. E se lo hanno fatto gli aviatori, i camerati, Leonardo Da Vinci 500 anni prima, o addirittura i Puffi o la Befana, la cosa mi era ed è assolutamente indifferente.
    Se non lo era per te, avevi ben altro modo per esporre la tua tesi senza dover sempre necessariamente cercare di mettere in ridicolo gli altri.
    Generalmente, se si sente il bisogno di tali mezzucci vuol quasi sempre dire che si è piccoli e insicuri. Ma dato che tu sei grosso e sicuro di te, evidentemente eri solo distratto e/o avvinazzato
    rispondo al tuo poema con una sola considerazione: certi errori si eviterebbero se si dedicasse un po' meno tempo a scrivere ed un po' di più a leggere!!
    Ti salutano gli Scalatori Parmensi Quasi Rincoglioniti sai.. Quelli del famoso SPQR!!!

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di diegoz
    Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Non ho birre in casa...
    cerca uno spigolo vivo...fa lo stesso effetto e funziona uguale
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

Moto
    street triple675
    Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Non ho birre in casa...
    Vino?
    grappa?
    rum?

tutto fa brodo
    4..si...ma sono 10 sul campo...scrivilo in firma!
    cit.Segy

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
    rispondo al tuo poema con una sola considerazione: certi errori si eviterebbero se si dedicasse un po' meno tempo a scrivere ed un po' di più a leggere!!
    Ti salutano gli Scalatori Parmensi Quasi Rincoglioniti sai.. Quelli del famoso SPQR!!!
    Errori? Vedi che non capisci oppure, credo e spero per te, non leggi con la dovuta attenzione?
    Ma se ti ho detto che proprio sui libri ho letto ciò che ho riportato: ora non sono nelle Marche dove tengo i libri, ma la cosa è riportata su vari testi tra i quali certamente "Le mani dure" di Rolly Marchi.
    E comunque, lo ripeto ancora visto che non l'hai capito/colto oppure stai facendo finta di non capire dato che ti ho rimpallato la presa per il culo circostanziandola in maniera incontestabile, quello che sostengo io NON esclude quello che dici tu (e infatti non l'ho fatto), come anche quello che sostieni tu NON esclude quello che ho detto io (cosa che invece tu hai fatto e ribadito in maniera poco simpatica per ben due volte).

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    vorrei spezzare una lancia in due a favore di Macheamico
    e piantarne metà nella sua schiena e metà in quella di Fitzcarraldo
    avevo simpatizzato la prima parte del tuo intervento, ma leggendo il seguito ..... ho letteralmente esultato
    Ultima modifica di macheamico6; 09/03/2013 alle 22:18 Motivo: Unione Post Automatica
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Citazione Originariamente Scritto da diegoz Visualizza Messaggio
    Vino?
    grappa?
    rum?

tutto fa brodo
    ho riparato sulla grappa ai frutti di bosco...
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Moto
    street triple675
    E vai a fatti scorta di birre,mi raccomando!

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    [COLOR="#000080"][SIZE=2]
    Ma se ti ho detto che proprio sui libri ho letto ciò che ho riportato: ora non sono nelle Marche dove tengo i libri, ma la cosa è riportata su vari testi tra i quali certamente "Le mani dure" di Rolly Marchi.
    E comunque, lo ripeto ancora visto che non l'hai capito/colto oppure stai facendo finta di non capire dato che ti ho rimpallato la presa per il culo circostanziandola in maniera incontestabile
    veramente, di incontestabile c'è solo che, a farti compagnia nella tua ignoranza, evidentemente ci sta anche rolli marchi!!!

Pagina 3 di 12 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •