ahahahahhahaha cazzaro!!
pure io......
FRANKY.jpg
![]()

e mollali quei freni ..
![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Guido Daytona 675 con ZCoo all'anteriore e mi ci trovo da dio.
Quando avevo il monster620 avevo montato le brembo rosse e avevo sentito da subito la differenza con le pastiglie originali.
Quindi Molto meglio!!
A freddo funzionavano come le originali, mentre in pista (1 volta) e quando forzavo di più per le strade di montagna la differenza si sentiva, una potenza frenante superiore, in certi frangenti la forcella anteriore si comprimeva di piu' rispetto a quando frenavo con le pastiglie originali.
Il discorso dei dischi consumati non è la prima volta che lo sento, ma da parte mia ti posso dire che non ho visto segni di usura sul disco o strisci...
Io ormai le ho comprate e penso che le monterò, vediamo che succede....non penso di fare danni irreparabili con un set di pastiglie solo........
Oggi ho smontato le vecchie e ho visto che un pochino di spessore c'era ancora, allora le ho rimontate, ma mi sono accorto che la leva del freno era diversa....sembrava più spompata.......... Allego foto per favi vedere come erano messe.......
IMG_3669.jpgIMG_3670.jpgIMG_3671.jpg