Ragazziiiiii.... Mi stá salendo la scimmia per questa moto, visto che elena non viene piú in moto mi fá voglia di moto da single...
Aiutoooooooooooooooooooooooo![]()
Ragazziiiiii.... Mi stá salendo la scimmia per questa moto, visto che elena non viene piú in moto mi fá voglia di moto da single...
Aiutoooooooooooooooooooooooo![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Meglio per te![]()
Azzarola.. Hai la Tiger eletta la più bella del gruppo e la vuoi cambiare?
Non farai mica il verso a quello spudorato di ozama!
Scherzi a parte, è bellissima!
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Speriamo che mi passi...
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Ma, se puoi, perchè no..Voglio dire.. E' veramente bellissima!
Poi è una tre cilindri pure lei!
Chiaro: scordati la comodità della Tiger: io all'Eicma mi ci sono seduto sopra: è una moto da sparo..
Però bisogna provare: in movimento le cose possono essere molto diverse. Poi al limite basta un asciugamano!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!
Sposto su MVchepassione.com...![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano
mamma che brutta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Sono appena stato al Motodays e sinceramente di bellarobbba se ne è vista tanta...(anche le varie hostes che erano, come dire, abbondanti): beh! bella è bella però metti in conto che se hai difficoltà per i tagliandi con Triumph con la MV si raddoppia. A me, tra l'altro, mi è anche piaciuta la nuova Hyperstrada della Ducati (800cc).
Dai Ivan non farti salire la scimmia (io lo dico...ma non lo penso)
Paolo & Anna
invece di sto scimpanzé dai retta al gorilla e fatti una SMT