Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Bene Ivan. Così va meglio!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata! B.d.P. OFFICIAL MEMBER
Originariamente Scritto da ivanelena scusa eh! Mi dici di fare scorta di birra, poi mi ritrovo col brutto tempo e non posso uscire in moto, cosa pretendevi... Hai ragione comunque ti eri innamorato di una gran bella moto...!!! ma io sono per triumph tutta la vita!!!
Originariamente Scritto da xybion Sono stato al motodays, invece io stò guardando con un certo interesse la tiger sport, che ne pensate? La cambiereste per la tiger 800? Xy Anch'io sto guardando con un certo interesse....aspetto di vederla dal vivo e di provarla....secondo me quel motore e' una goduria...infinita
Banda del Buco Official MemberLa vera conoscenza e' sapere i limiti della propria ignoranza Confucio
Regole del Forum