Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Gioco valvole

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da CICCIO7 Visualizza Messaggio
    La triumph ai 20.000km consiglia di farlo, comunque tutto quello che c'era da fare oltre alle valvole è già stato fatto! Mi sono tenuto per ultimo la regolazione delle valvole perchè aspettavo mi arrivasse la ruota libera, che per mia sfortuna devo cambiare, così mi apriva il motore una volta sola! Domani sento il mecca e chiedo! Spermo ben!!!
    Aspe'... a 20mila sara' prescritto il CONTROLLO.
    La registrazione è abbastanza infrequente a quei kmetraggi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CICCIO7
    Moto
    speed triple 1050 05
    Si si è previsto il controllo ma dato che quando apre non so cosa trova, mettevo i preventivo una regolazione seppur minima! Anche perchè ho fatto qualche giretto in pista e dovrebbe un po influenzare!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    io ho fatto un controllo a 30000km perchè avendo appena preso il Tiger pensavo che quei rumori che provenivano dal blocco non fossero normali. Ho speso 90€ andando da un meccanico generico, dicendo di controllare solo le valvole e ci sono andato con le plastiche smontate.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •