Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: daytona su tg2 motori

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Mi sono appena svegliato, l' ho persa!
    o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto....
    straquoto il boss!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Imbruglia
    Moto
    (ex)SpeedFourSpeedalie
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila
    Mi sono appena svegliato, l' ho persa!
    o tra R6 e Daytona non avrei dubbi: ok, esteticamente la Yamaha è esagerata, ma dovete pensare che ste moto vanno guidate su strada, e visti i motori la Daytona è la scelta piu razionale, punto e basta.

So già che molti preferiranno la jap, ma vorrei vedere la loro faccia quando in uscita di curva vedranno l' inglesina sparire davanti a loro, mentre aspettano che il motore salga di giri oltre i 10'000 per avere i cavalli che sono scritti sul libretto....
    premesso che odio le japp, devo ammettere ke la new r6 è la prima ke "me gusta"...nel paragone kon la 675 (ke preferirei tra le due) non dimetikiamo ke la nostra amata inglesina anke se 3 cilindri, in questa veste stradale/carenata vuole i suoi 11.750 giri prima di sviluppare i modesti 72 Nm di coppia (vi ricordo ke la vekkia speed 4ur sviluppa 68 Nm di coppia a 10.500) per non dire ke tocchiamo i famosi 115 cavalli solo a 12.500 giri (alla ruota sono 108)...insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".

TCP Rider L'avatar di Pierc
    Moto
    Daytona 675 Union jack
    io la preferisco alla grande...e infatti me la sono comprata....ah ah ah....e ho quasi finito il rodaggio...yesssssssssssa!!!!!!!!!!!

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".
    Si, sicuramente la coppia e la potenza sulla carta sono abbastanza in alto, ma ho provato la 675 apposta per verificare se in basso e ai medi avesse coppia: ho messo la 3a a 2500 giri, ho spalancato il gas e il motore è salito di giri veloce con una ottima spinta. Avendo provato anche un CBR 600 rr molto simile a R6 come erogazione (anzi, la R6 è ancora piu vuota sotto...) ti posso garantire che a quei regimi a gas aperto senti solo il motore vibrare,il contagiri sale leeeeennntoooooo.

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    CAZZAROLA ME LO SONO PERSO, ERO USCITO IN MOTO

TCP Rider Senior L'avatar di davebike
    Moto
    Speed Triple 1050
    ...cavolo se l'ho vista la prova!!!...e sinceramente ha veramente un bel sound!!!
    Life is a Race, enjoy it!
    STV 2008 La Topona STV 2009

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12