straquoto il boss!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
straquoto il boss!!!Originariamente Scritto da Marco Manila
premesso che odio le japp, devo ammettere ke la new r6 è la prima ke "me gusta"...nel paragone kon la 675 (ke preferirei tra le due) non dimetikiamo ke la nostra amata inglesina anke se 3 cilindri, in questa veste stradale/carenata vuole i suoi 11.750 giri prima di sviluppare i modesti 72 Nm di coppia (vi ricordo ke la vekkia speed 4ur sviluppa 68 Nm di coppia a 10.500) per non dire ke tocchiamo i famosi 115 cavalli solo a 12.500 giri (alla ruota sono 108)...insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".Originariamente Scritto da Marco Manila
io la preferisco alla grande...e infatti me la sono comprata....ah ah ah....e ho quasi finito il rodaggio...yesssssssssssa!!!!!!!!!!!
Si, sicuramente la coppia e la potenza sulla carta sono abbastanza in alto, ma ho provato la 675 apposta per verificare se in basso e ai medi avesse coppia: ho messo la 3a a 2500 giri, ho spalancato il gas e il motore è salito di giri veloce con una ottima spinta. Avendo provato anche un CBR 600 rr molto simile a R6 come erogazione (anzi, la R6 è ancora piu vuota sotto...) ti posso garantire che a quei regimi a gas aperto senti solo il motore vibrare,il contagiri sale leeeeennntoooooo.insomma sicuramente è da preferire all' r6 ma ci troviamo di fronte ad un tre cilindri che come un quattro "da il suo max a fondo scala".
CAZZAROLA ME LO SONO PERSO, ERO USCITO IN MOTO