Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Ciao a tutti

Nuovo TCP Rider
    Moto
    speed

Ciao a tutti

Ciao a tutti,sono nuovo,spero di essere nella sezione giusta...io ho una speed 2006 con qualche accessorio come parafanghi carb e terminale hp-corse hydroform.Ora che la stagione per noi si appresta a cominciare con la primavera pensavo di installare le pedane arretrate.Volevo sapere se qualcuno di voi le usa e che sensazione di guida si prova.Mi spiego,io la moto la uso mediamente nel week-ed quando,insieme ad altri appassionati,facciamo qualche giro mediamente di 200-350km,non di piu....ne io ne gli altri siamo dei pistaioli ne andiamo a velocita folli...si un po allegri ma non facciamo le corse...prima dell speed(un gioiello acquistato usato due anni fa da un signore di 59 anni che la guidava a velocita da motorino 150)avevo una tuono1000r la quale,vi assicuro,come impostazione di guida era molto meno caricata della speed.La mia idea sarebbe quella di installare le pedane arretrate per 'sentire' di piu la moto.Qualcuno le usa???????cosa cambia nella guida????grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •