ma il tourer cmq si può tagliare... e ha un filo di pullback in più del tracker (costosissimo)
keir, dato che ci sei, dacci una opinione di confronto tra street, fighter e tracker, le misure sono molto diverse mi pare...
Winnicott and Winnie Bike

Il tourer di quanto si può tagliare?
Anche io un cm per parte
Winnicott and Winnie Bike
se io per il traker per ovviare al fatto di pesarmi sulle braccia mettessi due riser più alti dovrei allegerirmi...no???????? è per il freno che non ho capito....
credo -ma non ne sono sicurissimo- che il vecchio tourer non sia più in produzione, forse cercando bene in giro se ne può trovare uno di rimanenza..
comunque - a parer mio, e dopo aver aver provato sul T 100 ben sei manubri diversi- meglio dello street tourer LSL non c'è nulla!

E' quello che temevo, per i miei gusti rimane sempre troppo largo
La pompa freno originale non può essere ruotata più di tanto in avanti perché va a sbattere contro la piega del manubrio quindi la leva del freno anteriore rimane troppo dritta o addirittura tende ad andare verso l'alto e a me esteticamente non piace.
forse con un pullback più pronunciato (manubrio meno dritto) sarebbe stato meglio.
Ultima modifica di alverman; 16/03/2013 alle 09:46 Motivo: Unione Post Automatica
secondo voi questo è uno street o un tracker???????????
e comunque a sostituito la pompa freno......
ma quanto è bella sta moto...
IMG_9573.jpg