Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 70

Discussione: mezza scimmia GTC

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Data Registrazione
    12/10/06
    Località
    salentooooooooooo
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Messaggi
    34,908
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.

    Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi (lasciando inalterata l'affidabilità)



    così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?
    gli interni sono discreti......non ottimi, la tenuta di strada è eccellente, la guidabilità buona..... imho!

    lascia stare warsteiner...ha una opel tigra!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Sopra i 20 km/l scordatelo, non li fa nemmeno da spenta (sia per il peso spropositato della vettura, è la più pesante in circolazione che per il tipo di motore)....molti l'hanno venduta per colpa dei consumi, specialmente il 110 e il 125, altra cosa è il 1.700 130 cv; non per quei 5 cv, che di per sè non dicono niente ma proprio perchè è più elastico, più pronto ai bassi e con consumi minori e prestazioni più brillanti!

    A favore hai ottimi interni,silenziosità, eccellente guidabilità e tenuta di strada.

    Però se prendi il 110 o 125 cv e ci metti una Steinbauer o la porti a Bergamo allora potrai ottenere tutto ciò che vuoi (lasciando inalterata l'affidabilità)



    così per partito preso oppure ci sono delle basi per cui lo dici?
    Parte della risposta l'hai già scritta tu Jamie...

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Parte della risposta l'hai già scritta tu Jamie...
    basta prendere il motore giusto o portarla a chi di dovere

  5. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    e della cosmo S che mi dici?
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  6. #15
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    e della cosmo S che mi dici?
    la cosmo S dovrebbe essere solo sul 2.0, giusto???? (ma non vorrei sbagliarmi)

    Motore eccezionale e dai consumi inferiori, e non di poco, al 1.700...con prestazioni ed elisticità di funzionamento al top

  7. #16
    TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Data Registrazione
    26/07/07
    Località
    Cingoli
    Moto
    Speed Triple
    Messaggi
    29,292
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    gli interni sono discreti......non ottimi, la tenuta di strada è eccellente, la guidabilità buona..... imho!

    lascia stare warsteiner...ha una opel tigra!
    di macchine ne ho anche altre.. ma la tigra per me è l'utilitaria perfetta

  8. #17
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    si 2.0 da 165 Cv...consumi addirittura inferiori? ok che gira più basso e quindi sforza di meno...ma ha una bella cavalleria
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    si 2.0 da 165 Cv...consumi addirittura inferiori? ok che gira più basso e quindi sforza di meno...ma ha una bella cavalleria
    prova a farti un giro su astraclubitalia (di cui sono socio tesserato) oppure astraclub j e vedrai che con il 2.000 D 165 cv stanno tranquillamente sui 15-16 hm di media....con il 1.700 molti stanno sotto; la sua elasticità fa davvero la differenza

  10. #19
    TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Padova
    Moto
    Rèka
    Messaggi
    10,119
    15-16 con 1 lt? siamo già fuori range...mi sa che opto per la opel di VR
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

  11. #20
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    15-16 con 1 lt? siamo già fuori range...mi sa che opto per la opel di VR
    con l'ultima Astra non arriverai mai, in un utilizzo misto, a consumi migliori....e già quelli sono ottimi per quell'auto

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •