con misto con la mia 1.2 faccio 16-17 ..com'è sta storia?
un mio amico con la peugeot 1.6 hdi da non so quanti kv, penso 105, fa dai 22 ai 25/lt...visti col computer di bordo...tipo più di 1kkm con un pieno
altra cosa...mio padre ha il modello vecchio SW, 1700 ecoflex da 110 cv...fa 19/lt...si può migliorare?
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
carina dai
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
io ho la versione 5 porte (volevo prendere la 3 porte ma detti retta alla XXXXXYYYYXXXXXXXXX della mia ex che mi disse che in caso di famiglia ecc ecc, sono stato un demente a darle retta); il 1.900 D soffre del problema cronico dei collettori, il 1.700 è lo stesso dell'Astra j ma con l'EGR tradizionale ed è Euro 4.
Sull'Astra h lavora un pò meglio grazie alla maggior leggerezza della vettura....però soffre del problema del vuoto in basso, è bastastato installare una centralina,completamente configurabile, all'acceleratore ed è cambiata completamente, sia come guidabilità che come consumi, sono sui 6 lt per 100 km!
Se vuoi consumare meno devi trovare la versione 1.700 110 cv Ecoflex (li sui 20km/l ci puoi anche arrivare) però ha marce molto lunghe e si trovava solo con l'allestimente base enjoy.....molto meno curato.
Ci sono anche versioni 1.300 diesel (motore multijet Fiat,consuma quanto una panda...ma anche prestazioni da panda) e 1.700 101 cv...molto più rumoroso (specialmete con l'aumentare dei km, nel forum lo chiamano il trattorino), abbastanza elastico ma un pò spompato.
L'auto da guidare è fantastica, tenuta di strada spettacolare (ha lo sterzo elettro-idraulico a differenza di quella cacata di sterzo elettrico che montano le nuove auto, Astra J compresa) e freni che non ti puoi neanche immaginare nè per la categoria ne per molte categorie sopra
ok scimmia passata...tanto la uso da ottobre a marzo
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
BHO....Sarà l'eta ...ma sinceramente a me queste auto..se pur belle esteticamente.....diesel....mi smontano tutti....quando ero giovane io
la macchina sportiva era una vera proprio auto sportiva, parlo dal punto di vista prestazionale....r5turbo uno turbo fiesta xr2 205 gti...
Cioe la sportività stava nel motore......ora le fanno sportive esteticamente e dal punto di vista motoristico lasciano il tempo che trovano anche se i diesel di ora non sono certo i diesel di 20 anni fa.....bho...non so...son perplesso..
con meno della metà della metà ti fai una vera macchina http://http://www.autoscout24.it/Det...000000&asrc=st
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.
si è vero che è un mio punto di vista......ma definire un motore sportivo un motore diesel pieno di coppia non è un punto di vista....e na c@gata
e comunque è vero BMW M5 M3 M6 AUDI S4 S6 r8 ..porsche e quant'altro saranno presto tutte convertite a gasoli per avere tanta coppia![]()