Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 70

Discussione: mezza scimmia GTC

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    BHO....Sarà l'eta ...ma sinceramente a me queste auto..se pur belle esteticamente.....diesel....mi smontano tutti....quando ero giovane io
    la macchina sportiva era una vera proprio auto sportiva, parlo dal punto di vista prestazionale....r5turbo uno turbo fiesta xr2 205 gti...
    Cioe la sportività stava nel motore......ora le fanno sportive esteticamente e dal punto di vista motoristico lasciano il tempo che trovano anche se i diesel di ora non sono certo i diesel di 20 anni fa.....bho...non so...son perplesso..
    hai ragione, infatti a me piace un look sportivo ma senza esagerare con la cavalleria, alterimenti farei come il mio futuro genero, punto abarth 1.x (non so quant'è) turbo benzina con circa 200cv...solo che farà tipo 11 al litro boh.

tornando all'astra c'è la versione turbo benzina anche della gtc eh, 1.4 da 140CV o 1.6 T da 180CV , quindi oltre al look c'è la possibilità di avere anche le prestazioni...ricordando cmq che anche la gtc cosmo s 2.0 D da 165 CV non penso che scherzi.

se non ti basta vai sulla OPC...e non penso che sbagli
    Auto usate: Opel, Astra, GTC 2.0 T 240CV 3 porte OPC AutoScout24 pagina di dettaglio
    anche se, se dovessi prendermi una OPC andrei di "Corsa"
    Auto usate: Opel, Corsa, 1.6 turbo opc 192 cv. AutoScout24 pagina di dettaglio
    soprattutto se ci stanno quei due bei travioni nel prezzo

Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    si è vero che è un mio punto di vista......ma definire un motore sportivo un motore diesel pieno di coppia non è un punto di vista....e na c@gata
    e comunque è vero BMW M5 M3 M6 AUDI S4 S6 r8 ..porsche e quant'altro saranno presto tutte convertite a gasoli per avere tanta coppia
    .

è il solo commento che posso fare

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma per carità

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    hai ragione, infatti a me piace un look sportivo ma senza esagerare con la cavalleria, alterimenti farei come il mio futuro genero, punto abarth 1.x (non so quant'è) turbo benzina con circa 200cv...solo che farà tipo 11 al litro boh.

tornando all'astra c'è la versione turbo benzina anche della gtc eh, 1.4 da 140CV o 1.6 T da 180CV , quindi oltre al look c'è la possibilità di avere anche le prestazioni...ricordando cmq che anche la gtc cosmo s 2.0 D da 165 CV non penso che scherzi.

se non ti basta vai sulla OPC...e non penso che sbagli
    Auto usate: Opel, Astra, GTC 2.0 T 240CV 3 porte OPC AutoScout24 pagina di dettaglio
    anche se, se dovessi prendermi una OPC andrei di "Corsa"
    Auto usate: Opel, Corsa, 1.6 turbo opc 192 cv. AutoScout24 pagina di dettaglio
    soprattutto se ci stanno quei due bei travioni nel prezzo

io mi vergognerei a girare con le due auto che hai postato.....sono di un tamarro inenarrabile!
    con quelle due invece un giro me lo farei!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider L'avatar di albizo74
    Moto
    Daytona 955i 2001 (culo bello)
    Ragazzi, cerchiamo di non finirla a colpi di borsetta
    Citazione Originariamente Scritto da MishaLXXXIV Visualizza Messaggio
    P.S: timeo leghistas, et magnas papillas habentes
    https://lh3.googleusercontent.com/L5...80-h1050-rw-no

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    perchè la renault5 non era tamarra? diobò!
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    prova a guidare una Astra H gtc e vedrai che è una vera auto ...se poi provi una OPC ci rimani male....
    Lo so J quelle sono belle macchine è che io sono rapito dall'importazione lo sai

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    Lo so J quelle sono belle macchine è che io sono rapito dall'importazione lo sai
    ricordati la fiera del Tuning a Rimini ad inizio Aprile

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!

se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).

Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..

qualunque altra informazione chiedi pure
    Sei iscritto all'astraclub dabò?!?!?! Ma esiste un club dell'astra? No dai, dimmi che è uno scherzo!!!!!
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    io ho la versione 5 porte dell'Astra H con il 1.700 CDTI 110 cv (più centralina all'acceleratore), essendo iscritto all'Astraclub da anni e masticando Astra tutti i giorni chiedi pure cosa vuoi sapere sui pregi e difetti!!!

se cerchi prestrazioni da quel motore scordatele a meno di non andare di Steinbauer (costa una follia ma riduce consumi e cambia completamente motore senza intaccare minimamente l'affidabilità) o Marino Carburatori Bergamo (il miglior mappatore su quel tipo di motore).

Difetto cronico di questo motore (Euro 4 a differenza di quello dell'Astra J che è Euro 5 ed Egr elettronica) è avere la coppia veramente in alto (oltre i 2.000 giri) e quindi essere vuoto sotto quella soglia di giri...ed è per questo che ho montato la centra Di.PA all'acceleratore..

qualunque altra informazione chiedi pure

ma dai.......

io sono iscritto da anni a questo Forum che lo trovo divino e che amici che si trovano li....

..... www.dunacheppasione.it

La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •