Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 70

Discussione: mezza scimmia GTC

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Ary675 Visualizza Messaggio
    brutta scimmia

Auto usate: Opel, Astra, GTC 1.7 CDTI 110CV 3 porte Cosmo AutoScout24 pagina di dettaglio

l'annuncio è puramente indicativo...tanto per dire che se ne trovano
    al momento è ancora in uno stadio embrionale (ed è meglio per lei che non si evolva)...però ho sempre avuto un debole per lei
    diciamo che al momento la necessità non c'è, e spero mai ci sarà, però l'idea di andare avanti con una corsa 1.2 a benza
    fortuna che a breve si torna in moto...e le scimmie saranno altro

e pensare che vendevano una cosmo S giusto a 5 minuti da casa

a voi v'è mai garbata?

di Opel, a me mi garbava la Manta 400 rally...

Ultima modifica di Odysseo; 12/03/2013 alle 21:36

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Ary675
    Moto
    Rèka
    Eh Vabbe anche a me garbava l'alfa 75 2.0 evoluzione...però ora siamo nel 2013
    Pure a me sta su li cojoni sto speeDino

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Opel astra la migliore per qualità prezzo...non cambio il mio 125 CV neanche se mi pagano....anzi probabile che tra non molto passa oltre i 150 CV...i consumi non sono tra i migliori....ma sono dettagli

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    Opel astra la migliore per qualità prezzo...non cambio il mio 125 CV neanche se mi pagano....anzi probabile che tra non molto passa oltre i 150 CV...i consumi non sono tra i migliori....ma sono dettagli
    hai deciso come fare l'aumento di cavalli???? Steinbauer o Marino?

TCP Rider L'avatar di ciskospeed
    Moto
    1° SPEED 01, 2° SPEED 06, ORA SPEED 03
    Citazione Originariamente Scritto da roberto.to Visualizza Messaggio
    BHO....Sarà l'eta ...ma sinceramente a me queste auto..se pur belle esteticamente.....diesel....mi smontano tutti....quando ero giovane io
    la macchina sportiva era una vera proprio auto sportiva, parlo dal punto di vista prestazionale....r5turbo uno turbo fiesta xr2 205 gti...
    Cioe la sportività stava nel motore......ora le fanno sportive esteticamente e dal punto di vista motoristico lasciano il tempo che trovano anche se i diesel di ora non sono certo i diesel di 20 anni fa.....bho...non so...son perplesso..
    Ciao Roberto.to
    quanto sostieni è vero....il segno della sportività te lo da più un motore a benzina che uno diesel per una serie di motivi uno tra i quali il numero di giri massimo che puoi sfruttare con un motore a benzina mentre il diesel dopo i 3500/4000 giri minuto devi cambiar marcia
    I tempi della r 5 gt turbo della fiesta xr2, 205 gti 1.9 ecc ecc erano bei tempi "anche xchè la benzina costava forse 1/3 di quanto costa oggi"
    ecco perchè la scelta ricade sempre più su motorizzazioni diesel ma...se poi prendi un diesel molto compresso e inizi a guidarlo come un benzina.....non so quanto risparmi sul carburante...
    Bha resto perplesso anch'io
    comunque la Opel Astra GTC sia la precedente che l'attuale sono belle auto....
    ho posseduto la versione 1700 dti 16v modello credo "g" motore di m..... ho avuto una caterva di guai e poi l'ho ceduta per disperazione

Moto
    Rèka
    è ufficiale...scimmia killata

Triumphista Sondaggista TCP L'avatar di Muttley
    Moto
    Ex Speed 1050, ora lavandino a presa diretta e qualche bicicletta
    esteticamente da fuori mi piace ...peccato che il cruscotto sembri un quadro comandi di una navicella spaziale , un sacco di pulsanti inutili e messi in posizioni alla caxxo !!
    Patata Rasata Fans Club
    Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
    La Storia del WC

Moto
    Rèka
    no beh gli interni sono belli, giusto il cruscotto lo cambierei...è paro paro uguale a quello della mia corsa, rossastro e sempliciotto

TCP Rider L'avatar di tixi
    Moto
    goodbye
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    hai deciso come fare l'aumento di cavalli???? Steinbauer o Marino?
    Sono indeciso...il prezzo è di 550 da marino quindi simile...il problema sarebbe portargliela visto che la deve tenere una giornata...

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da tixi Visualizza Messaggio
    Sono indeciso...il prezzo è di 550 da marino quindi simile...il problema sarebbe portargliela visto che la deve tenere una giornata...
    si almeno una giornata, per quelle centraline bisogna usare l'attrezzatura della Piasini (che è costosissima e che in pochissimi hanno in Italia) e ci vuole tanto tempo! però il lavoro sarà fatto ad hoc anche se un paio di volte per regolare la mappa c'è il rischio che tu ci debba tornare.

Anche la Stenibauer costa uguale, di contro hai che non è perfettamente personalizzabile come una mappa....è più un compromesso (anche se eccellente) però ha il vantaggio che,essendo la più ricercata sul mercato, quando cambi auto la rivendi un secondo riprendendoci metà della spesa

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •