Eh Vabbe anche a me garbava l'alfa 75 2.0 evoluzione...però ora siamo nel 2013![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
Opel astra la migliore per qualità prezzo...non cambio il mio 125 CV neanche se mi pagano....anzi probabile che tra non molto passa oltre i 150 CV...i consumi non sono tra i migliori....ma sono dettagli![]()
Ciao Roberto.to
quanto sostieni è vero....il segno della sportività te lo da più un motore a benzina che uno diesel per una serie di motivi uno tra i quali il numero di giri massimo che puoi sfruttare con un motore a benzina mentre il diesel dopo i 3500/4000 giri minuto devi cambiar marcia
I tempi della r 5 gt turbo della fiesta xr2, 205 gti 1.9 ecc ecc erano bei tempi "anche xchè la benzina costava forse 1/3 di quanto costa oggi"
ecco perchè la scelta ricade sempre più su motorizzazioni diesel ma...se poi prendi un diesel molto compresso e inizi a guidarlo come un benzina.....non so quanto risparmi sul carburante...
Bha resto perplesso anch'io
comunque la Opel Astra GTC sia la precedente che l'attuale sono belle auto....
ho posseduto la versione 1700 dti 16v modello credo "g" motore di m..... ho avuto una caterva di guai e poi l'ho ceduta per disperazione
è ufficiale...scimmia killata
![]()
esteticamente da fuori mi piace ...peccato che il cruscotto sembri un quadro comandi di una navicella spaziale , un sacco di pulsanti inutili e messi in posizioni alla caxxo !!
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
no beh gli interni sono belli, giusto il cruscotto lo cambierei...è paro paro uguale a quello della mia corsa, rossastro e sempliciotto![]()
si almeno una giornata, per quelle centraline bisogna usare l'attrezzatura della Piasini (che è costosissima e che in pochissimi hanno in Italia) e ci vuole tanto tempo! però il lavoro sarà fatto ad hoc anche se un paio di volte per regolare la mappa c'è il rischio che tu ci debba tornare.
Anche la Stenibauer costa uguale, di contro hai che non è perfettamente personalizzabile come una mappa....è più un compromesso (anche se eccellente) però ha il vantaggio che,essendo la più ricercata sul mercato, quando cambi auto la rivendi un secondo riprendendoci metà della spesa![]()