Siccome siete ormai i miei Amici in questioni motociclistiche e vorrei quindi sentire le vostre riflessioni ed inoltre non vedo il senso di parlare solo dei tanti problemi del nuovo GS 2013, mi piacerebbe poter leggere, non appena qualcuno di voi ne avesse, pareri ed impressioni sulla nuova Caponord 2013 appena presentata in versione definitiva, che sembra, almeno sulla carta, avere delle discrete carte.
La mia ubicazione geografica alla periferia dello stivale mi costringe a grandi ritardi nel poter vedere e toccare con mano ogni nuova uscita e quindi per quelli di voi che invece abitano in aree densamente popolate di concessionarie sarà un gioco da ragazzi appagare la propria e la mia curiosità.
Quindi mi fareste cosa gradita a postare le vostre opinioni sulla moto e sul marchio più in generale.
Considerazioni sul motore e la scelta del bicilindrico, quando ad esempio sempre più marchi si stanno orientando al triple, vedi ad esempio MV Augusta, sull'elettronica gestionale di bordo e su quella che, apparentemente sembra un'interessante soluzione per le borse, ammesso che funzioni come mi è sembrato di capire, lo scarico mobile, da alzare o abbassare a seconda se si esce senza o con le borse!
Grazie fin da ora![]()

, mi piacerebbe poter leggere, non appena qualcuno di voi ne avesse, pareri ed impressioni sulla nuova Caponord 2013 appena presentata in versione definitiva, che sembra, almeno sulla carta, avere delle discrete carte.