Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: APRILIA CAPONORD 2013

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    evidentemente abitare in un'isola presenta anche delle controindicazioni, non immaginavo di questi problemi!
    Posso solo pensare a politiche commerciali che valorizzino di piu' le zone dove ci sia piu' sicurezza di vendita. Certo poi a scapito di chi come te che non ne puo' usufruire!!
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Sbagliato o no è l'unico in Sardegna quindi niente Explorer in prova... se fa provare tutte le Ducati e molte MV qualcosa che non funziona in commerciale Triumph ci sarà di certo. Considera che avere un concessionario moto a TV è ben diverso che averlo a CA, qui ad esempio il conce Audi non riesce a fare numeri per rimanere aperto... Mercedes ha chiuso ed è stata assorbita da quella BMW.
    Honda moto ha chiuso ed è stata assorbita dal conce Piaggio che ha preso anche Aprilia e Guzzi.
    Insomma... qui è un mezzo disastro.
    La Ktm sta di fronte a casa mia e domenica 7 ho già prenotata al prova del 1190, ma le condizioni delle demo della KTM sono ben diverse da quelle che ha Triumph verso i propri conce.
    Ti capisco benissimo, pur essendo in "continente", la mia condizione geografica molto perifierica e depressa mi pone in condizioni quasi analoghe alle tue, l'unico vantaggio è che posso provare a giocare tra i conce di Vibo Valentia e Messina, almeno per le prove, diciamo pure Reggio Calabria (per la Caponord prossimamente), ma per l'acquisto dovrei scegliere KTM. Ho sempre la pregiudiziale sui cerchi a raggi e lo scaldabagno come marmitta che impone una valigia fortemente ridotta ed è una cosa che mi deprime molto! Poi non riesco a smettere di pensare a quella strafiga della Rivale!
    Buona Pasqua a tutti

Dalla comparativa di Motociclesmo estraggo:
    """TUTTE ACCIACCATE TRANNE APRILIA

Aprilia Caponord 1200: nessun inconveniente"""

Come lo interpretate questo fatto, un episodio fortunato o segno di una certa sostanza? Mi pare strano che i tester possano aver pensato di andarci con mano leggera solo su lei, a parte la risibile critica alla poca resistenza della verniciatura della Triumph, che magari sarà anche vera, ma se sfreghi una superfice verniciata con polvere e/o sabbia prima o poi il metallo affiora ovunque e comunque, infatti hanno inventato le pellicole protettive e le protezioni a posta...certo qualche micron di vernice e trasparente in più non guasterebbe a priori!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Dalla comparativa di Motociclesmo estraggo:
    """TUTTE ACCIACCATE TRANNE APRILIA

Aprilia Caponord 1200: nessun inconveniente"""

Come lo interpretate questo fatto, un episodio fortunato o segno di una certa sostanza? Mi pare strano che i tester possano aver pensato di andarci con mano leggera solo su lei, a parte la risibile critica alla poca resistenza della verniciatura della Triumph, che magari sarà anche vera, ma se sfreghi una superfice verniciata con polvere e/o sabbia prima o poi il metallo affiora ovunque e comunque, infatti hanno inventato le pellicole protettive e le protezioni a posta...certo qualche micron di vernice e trasparente in più non guasterebbe a priori!
    ....ecco ....fosse,fosse che hai trovato quella giusta?
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200
    guarda che parli dei tester che hanno valutato l`aprilia "solo buona" come maneggevolezza e successivamente le hanno dato 10 e lode in... maneggevolezza. Secondo me ci han dato troppo di ouzo alla sera

Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....ecco ....fosse,fosse che hai trovato quella giusta?
    Non correre attendo di provarla, prima di prenderla in eventuale seria considerazione...come ben sapete valuto altre cose oltre alla moto in sè!

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Non correre attendo di provarla, prima di prenderla in eventuale seria considerazione...come ben sapete valuto altre cose oltre alla moto in sè!
    Considera che siamo ai primi di aprile.
    La stagione , specialmente in Sicilia, è già partita.
    Non mi sembri con le idee molto chiare , specialmente se vuoi o meno una moto.
    Consiglio.
    Prenditi tutta la prossima primavera e la prossima estate...ed anche l'autunno e prova e riprova tutte le moto oggetto di desiderio.
    Poi in novembre usciranno altri modelli o perlomeno li annunceranno.
    Quindi il prossimo anno avrai modo di provane altri, magari migliori.
    In definitiva, la moto - a volte- è raziocinio.
    Il più delle volte è una passione irrefrenabile che và oltre la logica ed i discorsi/forum/giornali/riviste ecc ecc.
    Ti auguro ti scoppi il prima possibile.
    Facci sapere che moto avrà la fortuna da essere da tè cavalcata
    Ultima modifica di kayser; 08/04/2013 alle 21:17

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Consiglio.
    Prenditi tutta la prossima primavera e la prossima estate...ed anche l'autunno e prova e riprova tutte le moto oggetto di desiderio.
    Il più delle volte è una passione irrefrenabile che và oltre la logica ed i discorsi/forum/giornali/riviste ecc ecc.
    Scusa ma se una persona si contenta solo di provarla la moto, perchè vuoi convingerlo a farglielo acquistare?

Citazione Originariamente Scritto da kayser Visualizza Messaggio
    Consiglio.
    Se abitassi in pianta stabile in Sicilia avrei probabilmente già deciso, purtroppo non è così e quindi non posso comprare una moto che mi piace un pò ma la cui assistenza è per me lontana (e tutto ciò che supera i 30 km io lo considero tale) e non posso di certo comprare un moto che non mi piacxe solo perchè il conce è vicino! Direte Voi ma chi se ne frega...lo penso anchio, ma a domanda rispondo!

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    Scusa ma se una persona si contenta solo di provarla la moto, perchè vuoi convingerlo a farglielo acquistare?
    Beh in effetti provare moto e poi pontificare in un forum non è poi un'attività ludico-sportiva così brutta, ma la mia mopdestia ed incompetenza me lo impedisce e quindi ritorno a quella che è la mia esigenza primaria trovare al momento la moto che più mi soddisfa e purtroppo che abbia il compromesso migliore tra le varie esigenze!

Cmq siete entrambi dei simpaticoni, ma il LIKE solo ad uno che mi è sembrato più sincero e quasi affettuoso nel comprendere il mio "dramma" e non caustico e derisorio come il secondo intervento! Ad ogni modo fatemi il favore ed andatemi a provare questa Caponord che ha anche il vantaggio di avere di serie un paraspruzzi ed un parafango. Particolari...la passione a volte scatta per i particolari, per rispondervi però mi intriga molto la Kappona (come l'hanno chiamata alcuni) nonostante.....!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 09/04/2013 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider
    Moto
    wr450f, explorer 1200

Ad ogni modo fatemi il favore ed andatemi a provare questa Caponord

Macché favore! Pagami e ti faccio anche il filmato della prova!!!.....

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •