Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: APRILIA CAPONORD 2013

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da comp61 Visualizza Messaggio
    Macché favore! Pagami e ti faccio anche il filmato della prova!!!.....
    Facciamo così, se la recensione è valida ti aspetto da me per una degustazione di cannoli assortiti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Facciamo così, se la recensione è valida ti aspetto da me per una degustazione di cannoli assortiti
    Mettici pure le arancine,e l'affare e' fatto!!

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Citazione Originariamente Scritto da gc57 Visualizza Messaggio
    Mettici pure le arancine,e l'affare e' fatto!!

Minchia quanto mi costi....faccio prima ad andare a Reggio Calabria dal Conce e pagarlo per farmi fare un test della moto! Vabbeh dai affare fatto
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 09/04/2013 alle 19:09

TCP Rider L'avatar di micione70
    Moto
    DUCATI MULTISTRADA 1200 ENDURO
    A chi interessa, questa settimana su Motosprint in edicola c'e' la prova completa dell'Apriliona Caponord
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

Citazione Originariamente Scritto da micione70 Visualizza Messaggio
    A chi interessa, questa settimana su Motosprint in edicola c'e' la prova completa dell'Apriliona Caponord
    E da quando leggere le recensioni su una rivista, per giunta a pagamento, serve a qualcosa? Se fosse per le riviste toccherebbe comprarle tutte

Moto
    E da quando leggere le recensioni su una rivista, per giunta a pagamento, serve a qualcosa? Se fosse per le riviste toccherebbe comprarle tutte
    infatti ho scritto a chi interessa..........evidentemente a te no
    CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

infatti ho scritto a chi interessa..........evidentemente a te no
    Scusa Micione, ma se ti va, invece di limitarti a fare il Grillo parlante, facci un bel riassunto che possa servire come pietra miliare di paragone per le nostre possibili future prove e guadagnarti così meritatamente qualche like, perchè a raccontare delle copertine delle riviste scorte in edicola mentre, magari, attendi il bus...son capaci tutti....forse persino io!
    Aprendo il topic ho chiesto la cortesia di avere pareri, anche solo teorici, o prove sul campo e non annunci di copertina!

Moto
    Scusa Micione, ma se ti va, invece di limitarti a fare il Grillo parlante, facci un bel riassunto che possa servire come pietra miliare di paragone per le nostre possibili future prove e guadagnarti così meritatamente qualche like, perchè a raccontare delle copertine delle riviste scorte in edicola mentre, magari, attendi il bus...son capaci tutti....forse persino io!
    Aprendo il topic ho chiesto la cortesia di avere pareri, anche solo teorici, o prove sul campo e non annunci di copertina!
    accidenti e io che pensavo di fare una cortesia. Evidentemente non ho avuto il tempo, tantomeno non l'ho provata e forse il grillo parlante non sono io visto quanto tempo hai da perdere nel criticare chi sta cercando di farti un piacere......mah!!
    Non ho mai cercato likes ma faccio solo parte di un forum di appassionati......io!
    Ultima modifica di micione70; 10/04/2013 alle 14:52

accidenti e io che pensavo di fare una cortesia. Evidentemente non ho avuto il tempo, tantomeno non l'ho provata e forse il grillo parlante non sono io visto quanto tempo hai da perdere nel criticare chi sta cercando di farti un piacere......mah!!
    Non ho mai cercato likes ma faccio solo parte di un forum di appassionati......io!
    Beh visto che insisti a rispondere e a voler renderti utile, ho cercato di farti notare che tra appassionati l'indicazione dell'articolo è meno utile del leggeserselo e poi, citando la fonte, farne un riassunto agli "amici" del forum! Non mi pare di aver chiesto una bibliografia ma opinioni o esperienze concrete. Poi se continui a sentirti offeso o a non voler capire lo spirito delle mie parole, mi spiace, ma non me ne posso crucciare troppo. Ad ogni modo grazie...venerdì sono prenotato per la prova della KTM spero di poter scrivere qualcosa anch'io nell'apposita discussione! Ti stimo fratello appassionato

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    cè di buono che non vi accapigliate per stronzate...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •