A chi interessa, questa settimana su Motosprint in edicola c'e' la prova completa dell'Apriliona Caponord![]()
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO

CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Scusa Micione, ma se ti va, invece di limitarti a fare il Grillo parlante, facci un bel riassunto che possa servire come pietra miliare di paragone per le nostre possibili future prove e guadagnarti così meritatamente qualche like, perchè a raccontare delle copertine delle riviste scorte in edicola mentre, magari, attendi il bus...son capaci tutti....forse persino io!
Aprendo il topic ho chiesto la cortesia di avere pareri, anche solo teorici, o prove sul campo e non annunci di copertina!![]()

accidenti e io che pensavo di fare una cortesia. Evidentemente non ho avuto il tempo, tantomeno non l'ho provata e forse il grillo parlante non sono io visto quanto tempo hai da perdere nel criticare chi sta cercando di farti un piacere......mah!!
Non ho mai cercato likes ma faccio solo parte di un forum di appassionati......io!
Ultima modifica di micione70; 10/04/2013 alle 14:52
Beh visto che insisti a rispondere e a voler renderti utile, ho cercato di farti notare che tra appassionati l'indicazione dell'articolo è meno utile del leggeserselo e poi, citando la fonte, farne un riassunto agli "amici" del forum! Non mi pare di aver chiesto una bibliografia ma opinioni o esperienze concrete. Poi se continui a sentirti offeso o a non voler capire lo spirito delle mie parole, mi spiace, ma non me ne posso crucciare troppo. Ad ogni modo grazie...venerdì sono prenotato per la prova della KTM spero di poter scrivere qualcosa anch'io nell'apposita discussione! Ti stimo fratello appassionato![]()

cè di buono che non vi accapigliate per stronzate...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO