Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 58 di 58

Discussione: APRILIA CAPONORD 2013

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    leggete nella sezione tiger 1050 ho postato i rilevamenti,traetene le vostre conseguenze,saluti
    versys 1000 SE verdissima

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da tiger one Visualizza Messaggio
    leggete nella sezione tiger 1050 ho postato i rilevamenti,traetene le vostre conseguenze,saluti
    Molto interessante il tuo confronto, ma da profano ti chiedo se ha senso dal punto di vista tecnico il confronto tra due moto di cilindrate diverse anche se dai valori di potenza, da come dici, simili?
    In un'intervista rilasciata da uno dei pezzi grossi Aprilia, reperita in rete, sembrebbe che la scelta di un motore un pò "spompo" rispetto alle dirette concorrenti sia stata una specie di scelta consapevole (forse nel tentativo disperato di ridurre i consumi??) per orientarsi decisamente verso caratteristiche turistiche.
    Cmq grazie del contributo

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    Salvo sbrigati a comprare una moto ..... stai diventando un po' troppo "acido" nei commenti e troppo "esigente" ..... pretendi prove moto sempre piu' accurate e se il report postato non e' di tuo gradimento t'inca@@i con l'improvvisato utente/tester ...... na na na hai proprio bisogno di viaggiare,magari con la visiera del casco aperta per sentire l'aria fresca in faccia......hai bisogno di una MOTO,DECIDITIIIII!!!!

....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di Furio.71
    Moto
    Ex Tiger Explorer Triple Black..... Alpine white Doich...
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    Salvo sbrigati a comprare una moto ..... stai diventando un po' troppo "acido" nei commenti e troppo "esigente" ..... pretendi prove moto sempre piu' accurate e se il report postato non e' di tuo gradimento t'inca@@i con l'improvvisato utente/tester ...... na na na hai proprio bisogno di viaggiare,magari con la visiera del casco aperta per sentire l'aria fresca in faccia......hai bisogno di una MOTO,DECIDITIIIII!!!!

Concordo pienamente !!

Tigerista Moderatore L'avatar di pippo167
    Moto
    Tiger 1050...ex LS 650,ex GS 500,ex Atlantic 500,ex V-Strom,ex Bandit 1250 S ..ecc. ecc...
    ....vorrei precisare per evitare fraintendimenti (ma credo che Salvosiculo abbia capito) che si stà scherzando eh
    ....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
    ....amo il mare della mia Porto San Giorgio
    -Cave Adsum- cell. 339 57 10 623

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da pippo167 Visualizza Messaggio
    ....vorrei precisare per evitare fraintendimenti (ma credo che Salvosiculo abbia capito) che si stà scherzando eh
    Sono sufficienti i likes come risposta? Cmq non pensavo di essere stato acido...forse forse, leggendo tra le righe del tuo commento, mi vien da pensare che la mia ultma riflessione non sia poi così campata per aria!
    Ah se solo ci fosse una bella moto con motore tre cilindri, marmitta bassa per poter montare valigie di ugual volume senza accrocchi e bei raggi in lega, tanta bella ed affidabile elettronica, non avrei più alibi e soprattutto non vorrei averne! Invece, purtroppo, mi toccherà prima o poi "accontentarmi" e rischiare di fare cmq una scelta mezza sbagliata senza l'alibi di aver almeno scelto sull'onda di un sentimento irrefrenabile!
    Ultima modifica di salvoilsiculo; 10/04/2013 alle 22:31

TCP Rider L'avatar di Kfabry
    Moto
    Tiger Explorer 1.2
    una sportiva con il manubrio alto....

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da Kfabry Visualizza Messaggio
    una sportiva con il manubrio alto....
    Tiger Sport
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura