con il passeggero mi sembra addirittura piu' equilibrata. promossa a pieni voti!!

con il passeggero mi sembra addirittura piu' equilibrata. promossa a pieni voti!!
CIAO-VESPA 125ET3 TUNNING-HONDA XL500R - HONDA AFRICA TWIN 750 - KAWASAKI ZXR 750 - KAWA ZX9 NINJA - HONDA CBR 954 RR - TRIUMPH TIGER 1050 BLU - TRIUMPH TIGER 1050 ARANCIONE - TRIUMPH TIGER 1200 EXPLORER BLU - [COLOR="#FF0000"[COLOR="#000000"]]DUCATI MULTISTRADA 1200 ROSSA - DUCATI 1200 ENDURO
Estate.... paesi baschi con morosa con valigie ed ovviamente Phone (che a quanto pare è accessorio indispensabile per qualsivoglia viaggio con morosa) ... l'unico accorgimento fatto è stato abbassare i fari con l'apposita leva (altrimenti abbronzavo chi mi veniva di fronte)

Mia moglie porta in dotazione scarpe con tacco e porta trucchi rigido.
Praticamente un bilico ....

Ciao, il mio passeggero non si lamenta mai, solo con la moto precedente BMW R1100S e dopo 5 anni di strada, ma è un altro argomento. Ora è molto contenta, ieri primo giro 333 km. non siamo particolarmente stanchi.
Della tua GS che modello era? qua si sta parlando di 130cv un 3 cilindri ed un'erogazione sempre pronta, conto 110cv o meno a seconda dell'anno di produzione del GS, e alcuni vuoti specie ai bassi, e una seduta intorno a 5000giri, (parlando di originale)..

Provengo da una street triple. Inizialmente volevo passare alla tiger 800stradale e convinsi mia moglie ad una prova su strada: un disastro. Il sellino posteriore della 800 non è il massimo della comodità e tende a far scivolare il passeggero in avanti.
Al fianco della 800 in prova indovinate un po' chi c'era......la tigrona. Provai a salire e, per curiosità, feci un test drive anche con lei......AMORE A PRIMA VISTA!!!! A quel punto riprovai la moto con mia moglie......una settimana dopo firmai l'acquisto.
Da allora mia moglie non osa lamentarsi del comfort. Ovvio, dopo 5 ore in sella non c'è deretano che tenga, ma la tigrona è una vera poltrona per il passeggero. E' molto importante precaricare il mono almeno di 5 click dalla taratura che si utilizza quando si viaggia in solitario. In caso contrario la moto risulta poco precisa all'anteriore e piuttosto seduta al posteriore. In ogni caso non vi è alcuna tendenza al fastidioso "pompaggio" del mono, anche con i bagagli. In ogni caso, per rendere più soft le reazioni del mono maggiormente precaricato, basta agire con un paio di click aggiuntivi di freno in estensione.
Oggi un giro con passeggero, anche bello pesantuccio, mio figlio, 180 cm per 82 kg, ho precaricato il mono di 9 click rispetto allo standard, poi via per strade conosciute belle curvose, è molto neutra, non si sente, anzi io mi sono sempre trovato stranamente meglio in due che solo e la Tigerona non si smentisce, un'unico problema...............se non appoggio le punte sulle pedane rischio di tornare a casa senza stivali![]()
Da soli o in compagnia MOTO=LIBERTA' ! ! !