ma sapete se da noi questa cosa intelligentissima la passerà la mutua e provvedono loro all'impianto?
o è acquistabile in farmacia e magari autoimpiantarselo approfittando di uno squarcio nella carne dopo una lite familiare?
per ultimo: io per mia indole e stile personale non indosso mai cose, come dire, non griffate. Sapete se ci sono varianti, magari più costose, ma certamente più fashion?
Grazie a tutti
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Io sto tranquillo, tanto è dal 1998 aspetto la carta d'identità elettronica...........altro che CHIP
wombat.jpg
ma chi, questo? me lo figuro che fà il saluto romano e organizza adunate oceaniche![]()
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
tuo padre si che è fortunato
se tanto mi da tanto sarà tra quelli che riceveranno per primi il microchip. Invece io e la tua mamma ce la faremo francasiamo nella black list dei non prilvilegiati
tu, invece, attento che una di queste notti il Grande Fratello arriva e zac ti inietta sottocute un transistor![]()
se lo mettono nel culo, probabilmente quando scureggi ti colleghi via wi-fi
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO