Non ho mai capito l'accanimento in negativo che alcuni utenti del forum hanno nei tuoi confronti. E' pur vero che comunque non leggo mai tutti i post' delle discussioni che si aprono dentro questo forum e se lo faccio leggo per sommi capi; però sono di una convizione se uno scritto non mi interessa non lo leggo e certamente non mi accanisco contro nessuno.
In principio pure io sono stato fatto oggetto di interesse in negativo di alcuni che in questo forum che hanno fatto una sorta di gruppo, pronto e coeso nel difendere e fare gruppo, contro quello o quelli che magari hanno la sfortuna di avere una diadriba a torto o a ragione con alcuni degli untenti, più famosi di questo forum e questo è un dato di fatto che non è possibile nascondere.
Personalmente credo sia dato dal fatto che siamo umani e ognuno di noi cerca di accattivarsi quell'amicizia con quello o quelll'altro per un torna conto personale.
Che ti devo dire Lupetto, personalmente se ho tempo da perdere sul forum e qualcuno o alcuni mi rompono i coglioni con i dovuti modi rispondo, altrimenti ingnoro quello che scrivono.
Lupacchiotto ti do solo un cosiglio continua cosi per come stai andando e cito una frase di Dante: [..Non di curar di loro ma guarda e passa...].-
p.s. ora vi saluto e vado a lavorare, se smonto in orario oggi pomeriggio vi leggo e vediamo come finita questa discussione, ma la vedo nera come la pece e sicuramente sarà chiusa.....![]()