Bene così.
c'è il riassunto della versione short?![]()
Come hanno detto molti,fregatene dei contestatori!!!
a volte la battuta ci sta,ma continuare ad umiliare una persona è cosa da frustrati...
i tuoi post a me piacciono e li leggo ben volentieri e se non mi piacessero cercherei di evitarli e non di mandarli in modo negativo!!!
ricorda comunque una cosa,caro lupo:
Per un "nemico"che hai,ci sono altri cento sul forum chè puoi considerare amici
buon secondo anno di forum,te ne auguro tanti altri!!!
Grazie amici per le vostre belle parole.
Sì, è vero, mi stò prendendo una pausa dal forum, nel senso che non intervengo ma comunque spesso mi collego e vi leggo. Peraltro è già successo altre volte nel passato.
Se dopo questa pausa dovessi decidere di tornare a frequentare attivamente il forum, lo farei soprattutto per quelli che mi hanno manifestato sul topic e privatamente il loro apprezzamento, e vi assicuro che siete stati in tanti, sia utenti conosciuti che non, tra i quali addirittura alcuni entrati da pochissimo a far parte d questa community.
Grazie ancora amici miei.
alberto (proprio come il mitico lupaccio)
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ma quale pausa e pausa,fai ciò che ti piace fare:partecipa!![]()
..... due anni e non sentirli vai Lupastro![]()
Ultima modifica di pippo167; 15/03/2013 alle 05:28
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623
In fondo c'è chi lo ha short (il post) e chi lo ha long...
macheamico6 si può definire in questo senso un superdotato.
Ma fottitene Lupaccio, continua a scrivere quello che pensi, ma quale pausa di riflessione, a Chi devi dare conto tu! A quattro fessi che scrivono tronfi dietro un pc?
Mi rivolgo ora ai contestatori del Lupaccio, ma voi ci andate veramente in moto o fate finta di essere dei motociclisti e vi sentite tali solo perchè frequentate un forum dedicato ad un marchio motociclistico oppure perché cavalcate un a moto virtuale nei game's usando come sterzo la tastiera del pc?
Nella realtà guidare una moto significa sentire il vento in faccia e più aumenta la velocità, più si deve avere l'impressione di affogare per il vento; poi quando un insetto ci colpisce le parti scoperte della faccia deve farci molto male; queste sono alcune delle sensazioni di quello che si prova andando in moto sul serio.
Mi sa che alcuni qua dentro in realtà pigliano solo il vento finto del ventilatore posto davanti alla scrivania in estate e in inverno quello della pompa di calore a palla, e consentitemelo, non è il massimo del disagio. Però si deve dire una verità, in parte provate qualche disagio, e in particolare quando scoreggiate, e precisamente quando la puzza dei vostri peti vi ritorna in faccia, oppure quando avvertite una sensazione di pioggia sul viso perchè avete starnutito con poca attenzione contro il ventilatore non badando al ritorno di fiammae le goccioline di saliva vi ritornano in faccia, in questo caso potete ammettere tranquillamente di essere virtualmente usciti in moto in una giornata piovosa, Ma anche usando questi accorgimenti purtroppo non è la stessa cosa di andare veramente in moto.
Ora vi saluto e vado a lavoro se tutto va bene stasera dopo le venti smonto e vi leggo, semnpre se su sky non c'è niente di meglio![]()
Ultima modifica di Venanzio; 15/03/2013 alle 06:30
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html