figurati, i tamponi è la prima cosa che monto sulle moto, poi viene il resto, se ti fai serbatoio e radiatore sono caxxi
Quanti problemi con ste moto stradali, col crf ci son volato miliardi di volte e non si è mai fatto nulla...
Non mi son mai fatto nulla manco io, nemmeno quando un mona ha fatto inversione a U e mi ha centrato in pieno con lo scooterone di mio papà...
[toccatina di palle]

quoto tutto!
tamponi vai di doppio attacco!
Col singolo attacco rischi di fare anche ulteriori danni oltre alla strisciata: tutta la forza dell'impatto si scarica solo su un punto e ho visto moto con il motore aperto per colpa del paratelaio....
Tra i due io darei la precedenza al paratelaio, poi ai paracarter (io ho entrambi)! Quindi sono d'accordo come gli altri di fare un pezzo per volta senza scendere a troppi compromessi per la fretta, così sarai costantemente felice della tua bimba!
PS: io i gb li ho acquistati qui, era il miglior prezzo che ho trovato:
Kit Protezioni Carter - CP675-SET-GBR - Coperchi Carter - Parti telaio - da GBRacing - KIT PROTEZIONI
PS: ho visto ora...ma sei di brescia????![]()
(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Le protezioni motore R&G sono pericolosissime!!!
R&G sta per Riga e Graffia, quando cadi un loro meccanismo brevettato entra in azione, il polimero che inizialmente sembra protettivo poi si riorganizza e trasmette tutta la potenza/energia cinetica dell'impatto in pochi punti assicurandosi di bucare per bene tutti i carter, anche quelli del lato che non va a toccare l'asfalto.
Compra GBRacing, o ancora meglio Rizoma che costano ancora dippiù!! Spendi spendi spendiiii![]()

(♣) Black B3auty - Street R 012 (♣)
La mia prima ex - ♥ Monstrilla ♥ - Il primo amore!
La mia Rockband - ♬ drag n drop ♬ - Cover Rock 360°
Io con una caduta piuttosto stupida l'estate scorsa ho fatto leva freno, pedana destra e pedana passeggero, manubrio, carter completo (350 euro) e angolo destro del serbatoio bello cartato!
Il serbatoio me l'ha sistemato il carrozziere ma solo perchè son stato fortunato e non è arrivato a bucarsi altrimenti son caxxi amari!
Proteggete, proteggete, proteggete...
Triumph Steet Triple 675 K8 Black